Denise Pipitone, lo scoop del Dna a Pomeriggio Cinque: "Arrivato esito primo test"

Invece, è stata fatta subito la comparazione del Dna e non è così.

La D’Urso, inoltre, ha rivelato che lunedì pomeriggio il programma russo annuncerà in diretta i risultati della comparazione del gruppo sanguigno di Denise con quello di Olesya.

Denise Pipitone, lo scoop del Dna a Pomeriggio Cinque: “Arrivato esito primo test”. Ieri pomeriggio, durante la trasmissione Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso è tornata a parlare del caso di Denise Pipitone, e dopo aver fatto il punto della situazione, ha rivelato: “Ieri, abbiamo dato la notizia di una famiglia russa che ha detto che Olesya potrebbe essere la figlia. (Teleclubitalia.it)

Su altri giornali

Quest’ultima sta cercando la madre biologica e ha la stessa età di Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 per un presunto rapimento. Denise Pipitone, l'ultima inchiesta della Sciarelli? (Liberoquotidiano.it)

Denise Pipitone, il primo esito del test del DNA su Olesya Rostova. C’è grande attesa e speranza attorno al caso, riapertosi improvvisamente, della scomparsa di Denise Pipitone. (Thesocialpost.it)

Solo in caso di prime corrispondenze dopo il test sul gruppo sanguigno, infatti, si potrà andare avanti. Già nella giornata di venerdì abbiamo evidenziato sulle nostre pagine che per quasi una settimana si sia parlato in modo poco sensato di test già effettuati. (Bufale.net)

Invece, è stata fatta subito la comparazione del Dna e non è così. Rimaniamo “in attesa dei risultati, cautamente speranzosi”, così come ha dichiarato la stessa Piera Maggio, la quale però ha aggiunto: “Non condividiamo le modalità (Il Fatto Quotidiano)

Dopo 17 anni si intravede una luce in fondo al tunnel, un barlume di speranza, per la mamma Piera Maggio e il papà naturale Piero Pulizzi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chi l’ha visto? (Yeslife)

Da quando la ragazza russa Olesya Rostova, scomparsa alla stessa età di Denis, ha detto che sta cercando la famiglia, il caso ha ritrovato spazio sui media. Anche una famiglia russa ha detto che sta cercando sua figlia, coetanea di Olesya e quindi di Denis. (Vesuvius.it)