Denise Pipitone, gli autori del programma russo: "Evitate fughe di notizie"

Caffeina Magazine INTERNO

Mamma Piera resta in attesa.

A colpire è la somiglianza con Piera Maggio.

La tv russa aveva invitato anche Piera Maggio, che però è convalescente a seguito di un piccolo intervento chirurgico e quindi è impossibilitata a viaggiare fino in Russia

A riaccendere le speranze di mamma Piera che da anni lotta per riabbracciare la sua Denise è stato l’appello che una 21enne ha lanciato in una tv russa. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri media

Ci sono ancora diverse anomalie che arrivano dalla Russia in queste ore, a proposito delle ultime notizie che potrebbero riguardare Denise Pipitone. Già nella giornata di venerdì abbiamo evidenziato sulle nostre pagine che per quasi una settimana si sia parlato in modo poco sensato di test già effettuati. (Bufale.net)

Dopo le rivelazioni dell’ultima puntata di Chi l’ha visto, si sono riaccesi i riflettori sul caso del rapimento di Denise Pipitone. Rimaniamo “in attesa dei risultati, cautamente speranzosi”, così come ha dichiarato la stessa Piera Maggio, la quale però ha aggiunto: “Non condividiamo le modalità (Il Fatto Quotidiano)

Dopo diciassette anni di ricerche e speranze nutrite da parte della famiglia della piccola Denise Pipitone, scomparsa in circostanze misteriose da Mazzara Del Vallo, adesso giunge finalmente la svolta proveniente dalla Russia (Yeslife)

Denise Pipitone, eseguito il test tra Olesya Rostova e la famiglia russa anch’essa alla ricerca della figlia. Dopo oltre sedici anni il caso di Denise Pipitone è tornato sotto i riflettori anche se da anni la trasmissione Chi l’ha visto? Da quando la ragazza russa Olesya Rostova, scomparsa alla stessa età di Denis, ha detto che sta cercando la famiglia, il caso ha ritrovato spazio sui media. (Vesuvius.it)

A Pomeriggio Cinque, però, la prima notizia: il test del DNA ha escluso che Olesya sia figlia di questa famiglia russa. C’è grande attesa e speranza attorno al caso, riapertosi improvvisamente, della scomparsa di Denise Pipitone. (Thesocialpost.it)

Quest’ultima sta cercando la madre biologica e ha la stessa età di Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 per un presunto rapimento. Denise Pipitone, l'ultima inchiesta della Sciarelli? (Liberoquotidiano.it)