Il durissimo attacco a Monchi, il difficile rapporto con Roma e tanti sassolini: parla Pallotta

TUTTO mercato WEB SPORT

Tutto quello che pensavamo di fare per lo stadio sarebbe stato un benefit per la squadra, al 100%.

Dicevano che volevo costruire lo stadio per fare soldi solo per me stesso.

L’altro errore che ho fatto è che avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi… È come chiamarsi da soli Madonna

Il durissimo attacco a Monchi, il difficile rapporto con Roma e tanti sassolini: parla Pallotta. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Come lui non ha mai fatto abbastanza per spiegarsi meglio. Altro motivo che ha fatto desistere Pallotta e soci è il modello di gestione del campionato, poco aperto alle innovazioni e alle idee esterne. (LAROMA24)

L'ex presidente della Roma non ha mai accettato alcune sue scelte e con diversi tweet, specie negli ultimi mesi, ha più volte evidenziato questo aspetto. Pallotta ha rivendicato la paternità di quella trattativa attribuendo tutti i meriti a Franco Baldini e non allo stesso Monchi come qualcuno poteva pensare. (Sport Fanpage)

5 In una lunga intervista al The Athletic , l'ex presidente della Roma James Pallotta racconta di chi sono i meriti dell'arrivo di Nicolò Zaniolo in giallorosso: Il 100% del merito va a Baldini. Franco chiamò l’Inter e disse loro che non avremmo ceduto Nainggolan se non in cambio di Zaniolo. (Calciomercato.com)

Monchi non sapeva nemmeno chi fosse”, ha svelato al portale The Athletic. L’unico a salvarsi è il fido consulente Franco Baldini: “È lui che ha chiamato l’Inter e gli ha detto che avrebbe voluto Zaniolo. (ForzaRoma.info)

Infortunatosi a settembre 2020, dopo l’incontro con la maglia della Nazionale contro l’Olanda, il trequartista giallorosso è vicino al ritorno sul rettangolo verde. L’obiettivo è riuscire a giocare uno spezzone di derby con la Primavera, previsto per il 24 aprile. (CIP)

STOP DI 15 GIORNI, SALTERA' LE SFIDE CON L'AJAX. LR24 - POST MATCH: COHERENCE LEAGUE. LR24 - PUNTO E A CAPO I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA. CORSPORT - ROMA, PELLEGRINI ADESSO HA QUALCOSA DI TOTTI. (LAROMA24)