Il durissimo attacco a Monchi, il difficile rapporto con Roma e tanti sassolini: parla Pallotta

Il durissimo attacco a Monchi, il difficile rapporto con Roma e tanti sassolini: parla Pallotta
TUTTO mercato WEB SPORT

Tutto quello che pensavamo di fare per lo stadio sarebbe stato un benefit per la squadra, al 100%.

Dicevano che volevo costruire lo stadio per fare soldi solo per me stesso.

L’altro errore che ho fatto è che avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi… È come chiamarsi da soli Madonna

Il durissimo attacco a Monchi, il difficile rapporto con Roma e tanti sassolini: parla Pallotta. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Monchi non sapeva nemmeno chi fosse”, ha svelato al portale The Athletic. James Pallotta non molla la presa: l’ex presidente della Roma continua la sua crociata contro chiunque abbia messo i bastoni tra le ruote alla sua gestione, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Non accettava aiuti esterni, sentiva di dover dimostrare che era Monchi, che non avrebbe ascoltato nessuno o considerato i nostri dati. L’altro errore che ho fatto è che avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi: è come chiamarsi da soli Madonna. (Fantacalcio ®)

7 In una lunga intervista al The Athletic , l'ex presidente della Roma James Pallotta racconta di chi sono i meriti dell'arrivo di Nicolò Zaniolo in giallorosso: Il 100% del merito va a Baldini. Franco chiamò l’Inter e disse loro che non avremmo ceduto Nainggolan se non in cambio di Zaniolo. (Calciomercato.com)

Pallotta critica Monchi e il suo lavoro alla Roma: “Non sapeva nemmeno chi fosse Zaniolo”

James Pallotta ha poi aggiunto: "I giocatori della Juventus erano dei duri. La Roma sarà sempre nella mia testa e nel mio cuore, è stata una parte importante della tua vita (AreaNapoli.it)

L’altro errore che ho fatto è che avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi… È come chiamarsi da soli Madonna. A tutto Pallotta: "Su Monchi mi sono fottuto da solo, non sapeva neanche chi fosse Zaniolo". (TUTTO mercato WEB)

L'ex presidente della Roma non ha mai accettato alcune sue scelte e con diversi tweet, specie negli ultimi mesi, ha più volte evidenziato questo aspetto. James Pallotta ha rilasciato un'intervista al portale “The Athletic” descrivendo il suo operato nei suoi otto anni trascorsi come presidente della Roma. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr