Pallotta: 'Juventus? I difensori ti avrebbero staccato l'orecchio, dato un pugno in faccia'

Pallotta: 'Juventus? I difensori ti avrebbero staccato l'orecchio, dato un pugno in faccia'
AreaNapoli.it SPORT

James Pallotta ha poi aggiunto: "I giocatori della Juventus erano dei duri.

James Pallotta, ex proprietario della Roma, nel corso della sua intervista non ha nascosto il suo pensiero sui calciatori della Juventus.

La Roma sarà sempre nella mia testa e nel mio cuore, è stata una parte importante della tua vita

I calciatori in difesa ti avrebbero strappato un orecchio a morsi, tirato un pugno in faccia, dato un calcio nelle palle, gettato a terra, sgomitato". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Per il resto, la storia di Pallotta alla Roma, una gigantesca, fottuta occasione perduta La confessione tardiva di James Pallotta ha qualcosa di surreale, di geniale e di perverso allo stesso tempo. (Corriere dello Sport.it)

Sui ricavi che si potevano ottenere con il nuovo stadio, Pallotta rispose così: “Ero furioso, la Juventus in un anno era passata da 17 a 65 milioni di euro di ricavi col nuovo stadio. Sullo stadio a Tor Di Valle e l’Olimpico. (SuperNews)

Hanno detto “Pallotta vuole solo costruire uno stadio per guadagnare soldi per sé stesso”. Pallotta e i dirigenti hanno invece deciso di mettere un ragionevole punto quando stava per compiere 41 anni (Pagine Romaniste)

Gli strani ricordi italiani di Pallotta: "Alle assemblee di Lega la gente saltava sui tavoli"

Avrei potuto passare le mie giornate a smentire la m***a che usciva, praticamente tutti i giorni”. Sul rapporto con Monchi. Qualcuno pensa che solo perché non ero allo stadio ogni settimana o a vedere gli allenamenti tutti i giorni non stessi lavorando per la Roma (RomaNews)

James Pallotta non molla la presa: l’ex presidente della Roma continua la sua crociata contro chiunque abbia messo i bastoni tra le ruote alla sua gestione, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. L’unico a salvarsi è il fido consulente Franco Baldini: “È lui che ha chiamato l’Inter e gli ha detto che avrebbe voluto Zaniolo. (ForzaRoma.info)

Poi come tifoso potrei anche dire: 'Chi se ne frega di questa partita, l'ho vista cinque volte' C’erano litigate che pensavo fossero una cosa divertente da vedere. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr