Roma, parla Pallotta: "Stadio, Monchi, rapporto con l'ambiente: vi dico tutto"

Fantacalcio ® SPORT

Non puoi avere un piano B se non hai un piano A

Non accettava aiuti esterni, sentiva di dover dimostrare che era Monchi, che non avrebbe ascoltato nessuno o considerato i nostri dati.

Under e Kolarov sono stati buoni acquisti, ma ci sono stati errori costosi.

Pallotta su Monchi. "Mi prendo tutta la colpa di essermi fottuto da solo.

L’altro errore che ho fatto è che avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi: è come chiamarsi da soli Madonna. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Infortunatosi a settembre 2020, dopo l’incontro con la maglia della Nazionale contro l’Olanda, il trequartista giallorosso è vicino al ritorno sul rettangolo verde. L’obiettivo è riuscire a giocare uno spezzone di derby con la Primavera, previsto per il 24 aprile. (CIP)

Pallotta ha rivendicato la paternità di quella trattativa attribuendo tutti i meriti a Franco Baldini e non allo stesso Monchi come qualcuno poteva pensare. L'ex presidente della Roma non ha mai accettato alcune sue scelte e con diversi tweet, specie negli ultimi mesi, ha più volte evidenziato questo aspetto. (Sport Fanpage)

Forse lo farà, forse no, di sicuro qualsiasi altra esperienza futura nello sport sarà più semplice della Roma Come lui non ha mai fatto abbastanza per spiegarsi meglio. (LAROMA24)

James Pallotta non molla la presa: l’ex presidente della Roma continua la sua crociata contro chiunque abbia messo i bastoni tra le ruote alla sua gestione, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Monchi non sapeva nemmeno chi fosse”, ha svelato al portale The Athletic. (ForzaRoma.info)

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA. CORSPORT - ROMA, PELLEGRINI ADESSO HA QUALCOSA DI TOTTI. PALLOTTA: "FA MALE NON AVERE LO STADIO DELLA ROMA, C'ERANO GRANDI SPONSOR COME COCA-COLA PRONTI A INVESTIRE. (LAROMA24)

Monchi chiese chi fosse" 5 In una lunga intervista al The Athletic , l'ex presidente della Roma James Pallotta racconta di chi sono i meriti dell'arrivo di Nicolò Zaniolo in giallorosso: Il 100% del merito va a Baldini. (Calciomercato.com)