CoopVoce diventa FULL MVNO

Il passaggio a FULL MVNO richiederà, però, un piccolo disagio per i clienti.

CoopVoce è nato nel 2007 ed è stato il primo operatore virtuale in Italia ed oggi può contare più di 1,5 milioni di clienti.

Filippo Vendrame,. CoopVoce diventa FULL MVNO.

Con un investimento di 60 milioni di euro, CoopVoce sarà quindi in grado di dotarsi di un’infrastruttura in grado di poter gestire in maniera più indipendente ed autonoma la rete. (Webnews)

Se ne è parlato anche su altri media

anni dall’esordio nelle tlc, Coop investe oltre 60 milioni di euro per dotarsi di un’infrastruttura tecnologica indipendente che permetterà una gestione in autonomia del servizio e dell’offerta di telefonia CoopVoce, pur mantenendo la copertura mobile di Tim. (Touchpoint News)

«A ispirare l’insieme delle nostre azioni, saranno i valori che da sempre contraddistinguono Coop e che vivono in pieno anche in CoopVoce: Convenienza, Qualità e Lealtà. Per il futuro allo studio internet delle cose, funzioni mobile per la salute, e-sim, pacchetti dati illimitati per servizi streaming (zero rating). (Engage)

Maggiori dettagli sui problemi Coopvoce del 6 dicembre. Riscontrate problemi Coopvoce negli ultimi minuti? (OptiMagazine)

A partire da gennaio le SIM per i nuovi clienti saranno pertanto già SIM Evolution. Come raccontato nel corso della conferenza stampa, CoopVoce si evolve. (Mondo3)

L’agenzia che si occupa di creatività e planning digital della campagna CoopVoce è H2H, rispetto alla quale il Direttore specifica: «Era già la nostra agenzia di riferimento per il digital e l’abbiamo riconfermata anche per tutto il 2020». (Engage)

Tutti i già clienti CoopVoce ESP dovranno sostituire la propria SIM Card per il passaggio a FULL MVNO. CoopVoce diventa finalmente un operatore MVNO. L’operatore è attualmente un operatore di telefonia mobile ESP MVNO che si occupa della gestione dei suoi clienti, della fatturazione e della commercializzazione di offerte, servizi e tariffe. (Tecnoandroid)