Coop voce e le abitudini degli italiani con lo smartphone

“Coop continua a lavorare a 360 gradi per un consumatore che richiede servizi aggiuntivi rispetto al business primario.

La maggior parte degli italiani è convinta che userà lo smartphone ancora di più; la comunicazione sarà sempre più sincopata e asincrona.

Completano il quadro i “Well bilance” gli italiani che hanno una equilibrata “dieta” di relazioni mobile.

GLI ITALIANI E LO SMARTPHONE. Una visione aziendale che cerca di andare incontro alle nuove abitudini degli italiani e ai cambiamenti che la società moderna sta vivendo proprio nell'utilizzo e approccio verso i prodotti mobile. (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

La spesa per la comunicazione è stata fissata «in qualche milione di euro», ha dichiarato Parini, di cui una parte importante è dedicata al digital. Per il futuro allo studio internet delle cose, funzioni mobile per la salute, e-sim, pacchetti dati illimitati per servizi streaming (zero rating). (Engage)

Cambieremo il logo ma non i valori: il nuovo logo sarà in tutta la nostra comunicazione. Non solo, questo nuovo servizio si chiama SIM Evolution. (Mondo3)

Riscontrate problemi Coopvoce negli ultimi minuti? Posso aggiungere anche che la rete non funziona con la connessione 3G, mentre si riesce ad effettuare o ricevere chiamate. (OptiMagazine)

Per il futuro allo studio internet delle cose, funzioni mobile per la salute, e-sim, pacchetti dati illimitati per servizi streaming (zero rating). «A ispirare l’insieme delle nostre azioni, saranno i valori che da sempre contraddistinguono Coop e che vivono in pieno anche in CoopVoce: Convenienza, Qualità e Lealtà. (Engage)

Tutti i già clienti CoopVoce ESP dovranno sostituire la propria SIM Card per il passaggio a FULL MVNO. Durante l’evento in questione l’operatore ha anche spiegato l’andamento nel mercato e tutte le novità in atto per affrontare l’evoluzione tecnologica del proprio operatore virtuale. (Tecnoandroid)

La survey descrive il profilo di un utente mobile, fluido e spesso infedele che cambia più spesso operatore e telefono. anni dall’esordio nelle tlc, Coop investe oltre 60 milioni di euro per dotarsi di un’infrastruttura tecnologica indipendente che permetterà una gestione in autonomia del servizio e dell’offerta di telefonia CoopVoce, pur mantenendo la copertura mobile di Tim. (Touchpoint News)