CoopVoce: 1.460.000 linee attive ad oggi. Da gennaio le nuove SIM con nuovo logo, seguirà la migrazione dei clienti e tanti nuovi servizi (eSIM e IoT su tutti)

Nuove SIM CoopVoce e migrazione clienti. Dal prossimo anno CoopVoce si doterà di una infrastruttura tecnologica indipendente che permetterà una gestione in autonomia del servizio e dell’offerta, pur mantenendo la copertura di rete mobile di TIM.

Intanto si parte da gennaio con la commercializzazione delle SIM sulla nuova infrastruttura tecnologica e poi si procederà con la migrazione degli attuali clienti. (MVNO News)

Se ne è parlato anche su altri media

Posso aggiungere anche che la rete non funziona con la connessione 3G, mentre si riesce ad effettuare o ricevere chiamate. Maggiori dettagli sui problemi Coopvoce del 6 dicembre. (OptiMagazine)

La spesa per la comunicazione è stata fissata «in qualche milione di euro», ha dichiarato Parini, di cui una parte importante è dedicata al digital. Per il futuro allo studio internet delle cose, funzioni mobile per la salute, e-sim, pacchetti dati illimitati per servizi streaming (zero rating). (Engage)

Per il futuro allo studio internet delle cose, funzioni mobile per la salute, e-sim, pacchetti dati illimitati per servizi streaming (zero rating). La spesa per la comunicazione è stata fissata «in qualche milione di euro», ha dichiarato Parini, di cui una parte importante è dedicata al digital. (Engage)

Il budget che investiremo in comunicazione sarà chiaramente più importante del solito, nell’ordine di qualche milione di euro». anni dall’esordio nelle tlc, Coop investe oltre 60 milioni di euro per dotarsi di un’infrastruttura tecnologica indipendente che permetterà una gestione in autonomia del servizio e dell’offerta di telefonia CoopVoce, pur mantenendo la copertura mobile di Tim (Touchpoint News)

Come raccontato nel corso della conferenza stampa, CoopVoce si evolve. A partire da gennaio le SIM per i nuovi clienti saranno pertanto già SIM Evolution. (Mondo3)

CoopVoce diventa finalmente un operatore MVNO. L’operatore è attualmente un operatore di telefonia mobile ESP MVNO che si occupa della gestione dei suoi clienti, della fatturazione e della commercializzazione di offerte, servizi e tariffe. (Tecnoandroid)