Stadio, tifosi: ecco il piano di Costanzo

Pagine Romaniste SPORT

I primi contatti con i Friedkin risalgono a due mesi fa, la firma invece a mercoledì scorso.

Ad esempio, la radio ufficiale del club potrebbe chiudere: troppa concorrenza con le emittenti locali che da vent’anni si accaparrano gli ascolti dei tifosi romanisti

Il giornalista, conduttore, autore e sceneggiatore, per altro grande tifoso giallorosso, sarà advisor per le strategie di comunicazione.

Leggi anche: Fonseca chiama Savorani al Tottenham (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. Spero di sì - commenta Costanzo - perché gli voglio bene, ma è prematuro parlarne, nei prossimi giorni lo chiamerò». (Il Romanista)

Per i 20 anni del “Costanzo Show” portai in trasmissione Capello, per i 40 spero proprio di avere Mourinho” E il suo ruolo lo racconta lui stesso a La Gazzetta dello Sport: “Mi occuperò dei rapporti con giornali, radio e tifosi. (SOS Fanta)

A dare l'annuncio è stato il giornalista: «La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. I Friedkin continuano a puntellare l'organigramma del club, come sempre nel più assoluto riserbo: da ieri Maurizio Costanzo ha iniziato a collaborare con la società giallorossa. (LAROMA24)

A breve lo chiamerò e ci parlerò.". Poi parlando degli obiettivi: "Voglio saldare il rapporto tra i tifosi e il club e voglio lanciare un nuovo slogan: "Mejo 'a Roma". (Tutto Napoli)

La prima cosa che farò è stringere i rapporti tra Mourinho e la città”. Costanzo, secondo alcune voci, avrebbe un ruolo di advisor esterno con focus particolare sul nuovo stadio, ma in realtà ha già parlato a 360 gradi. (LAROMA24)

Sono felice, non lo nascondo: è davvero bello quando una passione si trasforma in una professione. Per i 20 anni del 'Costanzo Show' portai in trasmissione Capello, per i 40 spero proprio di avere Mourinho" (Fantacalcio ®)