#CuoreGranata, “Storie di professionisti con il Toro nel cuore” – M. Romiti

#CuoreGranata, “Storie di professionisti con il Toro nel cuore” – M. Romiti
Approfondimenti:
Toro News SPORT

Questa rubrica è il luogo in cui noi tifosi del Toro ci incontriamo, ci riconosciamo e innalziamo il nostro senso di comunità.

#CuoreGranata – “Storie di Persone e Professionisti con il Toro nel Cuore” / Il settimo episodio della nuova rubrica di Toro News, a cura di Andrea Arena. Andrea Arena. Con grande piacere presentiamo una nuova rubrica di Toro News.

Una rubrica diversa, nella quale non si parlerà solo di calcio ma di storie, storie di vita di uomini e donne che amano il Toro e che rappresentano lo splendido universo del tifo granata. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma dal mercato, soprattutto se Mandzukic non dovesse. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Questo è accaduto perchè nella maggioranza dei cross in area a saltare c’era sempre e solo Belotti contro cinque difensori. Partiamo dal gioco sulle fasce dove soprattutto Ansaldi, con degli ottimi dribbling, e Vojvoda hanno effettuato buoni cross: ma mister Nicola deve lavorare sulla disposizione in area dei saltatori Belotti, Sanabria e Mandragora. (Toro News)

Commenta per primo Tra i tanti tesserati del Torino in scadenza di contratto c'è anche l'allenatore Davide Nicola . Il tecnico prolungherà in automatico in caso di salvezza con una media punti di 1,5 a partita: la novità è che potrebbe però rinnovare anche se non dovesse riuscire a ottenere questa media punti. (Calciomercato.com)

Nicola confermato anche se non raggiungerà la quota punti prevista

Ma dal mercato, soprattutto se Mandzukic non dovesse. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. (Torino Granata)

"Stiamo facendo un percorso importante, ormai ci siamo, manca poco e ci crediamo fortemente". Pasquale. (Torino Granata)

Intervenuto a CMIT TV l'intermediario di mercato Ivan Reggiani ha gelato la prospettiva futura dei tifosi bianconeri,. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr