Moena: giorno libero per i viola di Italiano. Diverse le attività svolte dai calciatori (FOTO FI.IT)

Fiorentina.it SPORT

Diverse le attività svolte dai calciatori. Dopo l’amichevole di ieri contro i tedeschi dell’Ostermunchen, oggi Italiano ha concesso una giornata interamente libera ai calciatori della Fiorentina.

C’è chi, come i giovani Krastev, Dalle Mura, Frison e Bianco ne hanno approfittato per tenersi in movimento con la bicicletta, chi invece ne ha approfittato per rilassarsi alle terme dopo i duri allenamenti a cui si sono sottoposti con il neo tecnico viola. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Specialmente quando, al termine di un’azione personale, dopo aver saltato il portiere, ha messo il pallone sull’esterno della rete. Lo raccontano un po’ tutti di quanto impegno ci metta in allenamento e lo vediamo anche durante le sedute della squadra. (fiorentinanews.com)

Grazie ai 21 gol realizzati nel corso della stagione il serbo ha visto il proprio valore di mercato “schizzare” intorno ai 40 milioni di euro. Soprattutto dopo aver visto due dei più importanti “gioielli” nati in casa, quali Chiesa e Bernardeschi, lasciare Firenze (Footballnews24.it)

Firenze è Firenze. Mi auguro che faccia bene e che sia anche assistito dalla buona sorte perchè quella ci vuole sempre. (Tutto Juve)

Firenze è Firenze. Antognoni, che ha fatto la storia, si è sempre comportato in modo signorile, solo ora ha detto qualcosa su Barone e Pradè (FiorentinaUno.com)

Il club ducale avrebbe effettuato un sondaggio per il fantasista che avrebbe ancora un anno di contratto con il club viola. La trattativa può procedere, ma servirà soprattutto convincere il giocatore a giocare in Serie B (Footballnews24.it)

E’ il primo giorno di riposo dopo il raduno iniziato a Firenze. Dopo l’amichevole di ieri pomeriggio, oggi il gruppo viola potrà godere di una giornata intera di riposo concessa da mister Italiano. Dopo il successo per 7-1 contro i tedeschi dell’Ostermunchen nella prima amichevole stagionale, Vincenzo Italiano ha concesso una giornata di riposo alla Fiorentina (Fiorentina.it)