De Maggio: 'Ho saputo quanto guadagnava Antognoni in viola. Napoli, prendi Maggio'

De Maggio: 'Ho saputo quanto guadagnava Antognoni in viola. Napoli, prendi Maggio'
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

"A seimila euro al mese, fossi in De Laurentiis, chiamerei Christian Maggio e lo nominerei dirigente accompagnatore del club.

Giancarlo Antognoni ha lasciato da poco la Fiorentina, il giornalista napoletano ha svelato lo stipendio percepito nel club gigliato.

Ha concluso De Maggio

Cioè parliamo di circa sei mila euro al mese, per una società di calcio non è un costo altissimo da sostenere.

Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha rivelato un'indiscrezione su Giancarlo Antognoni, che ha lasciato da poco la Fiorentina: "Ho saputo quanto guadagnava Giancarlo nella società gigliata, pare che il suo stipendio si aggirava sui sessanta-settanta mila euro annui. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In sostanza vorrebbero la conclusione al più presto del passaggio dello spagnolo al loro club; nei mesi in cui ha giocato in Francia, l’ex spagnolo si è espresso molto bene, tanto da guadagnare molti consensi tra i sostenitori della formazione transalpina. (fiorentinanews.com)

La squadra ha sempre svolto doppie sedute di allenamento per otto giorni consecutivi E’ il primo giorno di riposo dopo il raduno iniziato a Firenze. (Fiorentina.it)

Specialmente quando, al termine di un’azione personale, dopo aver saltato il portiere, ha messo il pallone sull’esterno della rete. Era soltanto un’amichevole quella di ieri, ma il centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ci teneva lo stesso a mettere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. (fiorentinanews.com)

Maiellaro: "Perché Allegri non ha avuto voglia di misurarsi con l'estero?"

Ancora non c’è la firma perché c’è qualche dettaglio da limare All’attaccante verrà garantito un Ingaggio a salire e il nuovo accordo avrà durata di cinque anni a partire da questo (nuova scadenza dunque giugno 2026). (fiorentinanews.com)

La quiete dopo la tempesta. Entra ufficialmente nel vivo il calciomercato della Fiorentina. E come riportato da Lady Radio filtra ottimismo sulle possibilità di un accordo con il team toscano per un ipotetico rinnovo contrattuale. (Footballnews24.it)

Firenze è Firenze. Quel che mi chiedo a proposito di Allegri è perché dopo un paio di anni sabbatici non abbia avuto voglia di misurarsi altrove magari all'estero dopo tante stagioni alla Juve (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr