De Maggio: 'Ho saputo quanto guadagnava Antognoni in viola. Napoli, prendi Maggio'

AreaNapoli.it SPORT

"A seimila euro al mese, fossi in De Laurentiis, chiamerei Christian Maggio e lo nominerei dirigente accompagnatore del club.

Giancarlo Antognoni ha lasciato da poco la Fiorentina, il giornalista napoletano ha svelato lo stipendio percepito nel club gigliato.

Ha concluso De Maggio

Cioè parliamo di circa sei mila euro al mese, per una società di calcio non è un costo altissimo da sostenere.

Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha rivelato un'indiscrezione su Giancarlo Antognoni, che ha lasciato da poco la Fiorentina: "Ho saputo quanto guadagnava Giancarlo nella società gigliata, pare che il suo stipendio si aggirava sui sessanta-settanta mila euro annui. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie ai 21 gol realizzati nel corso della stagione il serbo ha visto il proprio valore di mercato “schizzare” intorno ai 40 milioni di euro. E come riportato da Lady Radio filtra ottimismo sulle possibilità di un accordo con il team toscano per un ipotetico rinnovo contrattuale. (Footballnews24.it)

Mi auguro che faccia bene e che sia anche assistito dalla buona sorte perchè quella ci vuole sempre. Quel che mi chiedo a proposito di Allegri è perché dopo un paio di anni sabbatici non abbia avuto voglia di misurarsi altrove magari all'estero dopo tante stagioni alla Juve (Tutto Juve)

Specialmente quando, al termine di un’azione personale, dopo aver saltato il portiere, ha messo il pallone sull’esterno della rete. Era soltanto un’amichevole quella di ieri, ma il centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ci teneva lo stesso a mettere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. (fiorentinanews.com)

Firenze è Firenze. Sono poi curioso di vedere anche Italiano alla Fiorentina. (FiorentinaUno.com)

Secondo quanto riportato da La Nazione, il Parma sarebbe fortemente interessato all’acquisto del fantasista Riccardo Saponara, di proprietà della Fiorentina. Il club ducale avrebbe effettuato un sondaggio per il fantasista che avrebbe ancora un anno di contratto con il club viola. (Footballnews24.it)

Dopo l’amichevole di ieri pomeriggio, oggi il gruppo viola potrà godere di una giornata intera di riposo concessa da mister Italiano. Dopo il successo per 7-1 contro i tedeschi dell’Ostermunchen nella prima amichevole stagionale, Vincenzo Italiano ha concesso una giornata di riposo alla Fiorentina (Fiorentina.it)