#FreeLirola: I tifosi del Marsiglia riempiono di messaggi l’account Twitter ufficiale della Fiorentina

#FreeLirola: I tifosi del Marsiglia riempiono di messaggi l’account Twitter ufficiale della Fiorentina
fiorentinanews.com SPORT

Al grido (o all’hashtag, sarebbe il caso di dire) di #FreeLirola, i sostenitori del club francese stanno riempiendo di messaggi ogni tweet pubblicato dalla Fiorentina.

Una vera e propria campagna sistematica, portata avanti su Twitter dai tifosi dell’Olympique Marsiglia.

In sostanza vorrebbero la conclusione al più presto del passaggio dello spagnolo al loro club; nei mesi in cui ha giocato in Francia, l’ex spagnolo si è espresso molto bene, tanto da guadagnare molti consensi tra i sostenitori della formazione transalpina. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Era soltanto un’amichevole quella di ieri, ma il centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ci teneva lo stesso a mettere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Specialmente quando, al termine di un’azione personale, dopo aver saltato il portiere, ha messo il pallone sull’esterno della rete. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato da La Nazione, il Parma sarebbe fortemente interessato all’acquisto del fantasista Riccardo Saponara, di proprietà della Fiorentina. Il club ducale avrebbe effettuato un sondaggio per il fantasista che avrebbe ancora un anno di contratto con il club viola. (Footballnews24.it)

La squadra ha sempre svolto doppie sedute di allenamento per otto giorni consecutivi E’ il primo giorno di riposo dopo il raduno iniziato a Firenze. (Fiorentina.it)

Maiellaro: "Perché Allegri non ha avuto voglia di misurarsi con l'estero?"

E come riportato da Lady Radio filtra ottimismo sulle possibilità di un accordo con il team toscano per un ipotetico rinnovo contrattuale. La quiete dopo la tempesta. Entra ufficialmente nel vivo il calciomercato della Fiorentina (Footballnews24.it)

Antognoni, che ha fatto la storia, si è sempre comportato in modo signorile, solo ora ha detto qualcosa su Barone e Pradè Sono poi curioso di vedere anche Italiano alla Fiorentina. (FiorentinaUno.com)

Da quel che vedo e per come lo sento parlare, pare un veterano e, sempre da quel che sento, sembra che abbia inventato il calcio. Mi auguro che faccia bene e che sia anche assistito dalla buona sorte perchè quella ci vuole sempre. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr