Choc a Quartu, lite tra nigeriani: travolge il rivale con l'auto e lo uccide

Choc a Quartu, lite tra nigeriani: travolge il rivale con l'auto e lo uccide
Casteddu Online INTERNO

Ulteriori accertamenti, infatti, hanno permesso di appurare che l’investimento non fosse casuale ma voluto, presumibilmente a seguito di una lite scaturita per futili motivi

Dalle indagini dei militari, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, sono però emerse evidenti contraddizioni nella versione dei fatti rilasciata dal conducente.

Ai carabinieri di Quartu e ai loro colleghi del nucleo investigativo di Cagliari ha raccontato di aver colpito il connazionale accidentalmente, facendo manovra. (Casteddu Online)

Su altri giornali

Una differenza che avrebbe dovuto creare una corsia preferenziale per le persone più a rischio e che invece le ha danneggiate. È stato l’assessore Nieddu a decidere che i pazienti fragili non dovevano registrarsi sulla piattaforma regionale ma che avrebbero dovuto attendere la chiamata dell’Ats, ovvero dei reparti che li avevano in cura. (vitobiolchini)

Le modalità d’accesso agli Internazionali. Fra chi ha acquistato un biglietto in prevendita, coloro che rientreranno nella capienza prevista riceveranno entro la fine di questa settimana tramite email l’indicazione dei biglietti utilizzabili e i relativi tagliandi segnaposto (numerati), nonché la dettagliata indicazione delle ulteriori modalità di accesso all’impianto. (LaPresse)

L’Ats ha dichiarato che tutti i cittadini nati fino al 1941 potranno infatti aderire alla campagna di vaccinazione della Regione Sardegna, oltre che inviando una mail a [email protected] (Casteddu Online)

Milano, Salvini su Albertini: Nel centrodestra troppi no come su Bertolaso

Ora spero che chi non era d’accordo abbia proposte alternative, perché sia nella Capitale che nel capoluogo lombardo possiamo e dobbiamo vincere. Entro poche settimane dobbiamo decidere”. (LaPresse)

Un uomo di sessantacinque anni, aveva occultato all’interno dei propri indumenti degli articoli prelevati dalla corsia del reparto giardinaggio ed era uscito senza pagare il corrispettivo di 145 euro in cassa. (Casteddu Online)

Pensavamo fosse la premessa per un vaccino in ambiente ospedaliero protetto, come una propaganda disgustosa aveva lasciato intendere. Noi attendiamo la scuse dal Presidente Solinas, e il commissariamento della Sanità sarda, ma soprattutto attendiamo i vaccini (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr