Sardegna, volo militare a Bologna per una paziente positiva la Covid

Sardegna, volo militare a Bologna per una paziente positiva la Covid
Gallura Oggi INTERNO

Quest’ultima, sotto la continua supervisione dell’equipe medica dell’Aeronautica Militare, è stata poi trasferita presso la struttura di destinazione.

Il velivolo militare, decollato dalla base aerea di Pisa, ha raggiunto l’aeroporto militare di Pratica di Mare dove ha imbarcato un’equipe medica del team di biocontenimento dell’infermeria principale ed una speciale barella per il trasporto di pazienti particolarmente infettivi, decollando poi nuovamente per Cagliari per caricare la paziente. (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Perché in zona bianca ci hanno fatto lavorare e invece in zona rossa o arancione no?”. La zona rossa ha mandato in semi lockdown tutto, da lunedì quella arancione non contribuirà a riportare il sereno ovunque. (Casteddu Online)

Il primo cittadino di Milano risponde sui social: "Lo ringrazio, Ora mi attende una sfida impegnativa: convincerlo a votare per il suo futuro, mancato vice". A Roma e Milano avevamo i candidati giusti: Bertolaso e Albertini, ma altri hanno detto No per settimane e mesi e loro hanno perso la pazienza (LaPresse)

A pesare su Milano è anche un no arrivato ancor prima che si discutesse pubblicamente di una possibile candidatura “La scelta dei candidati sindaci di centrodestra nelle grandi città non è più rinviabile. (LaPresse)

Coronavirus in Sardegna, i casi crollano a 61 ma con pochi tamponi: quattro morti

L’Ats ha dichiarato che tutti i cittadini nati fino al 1941 potranno infatti aderire alla campagna di vaccinazione della Regione Sardegna, oltre che inviando una mail a [email protected] (Casteddu Online)

Dalle indagini dei militari, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, sono però emerse evidenti contraddizioni nella versione dei fatti rilasciata dal conducente. Ulteriori accertamenti, infatti, hanno permesso di appurare che l’investimento non fosse casuale ma voluto, presumibilmente a seguito di una lite scaturita per futili motivi (Casteddu Online)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 61 nuovi casi. Sono invece 358 (-4) le persone attualmente ricoverate in ospedale in reparti non intensivi, mentre sono 51 (+2) i pazienti in terapia intensiva. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr