Vaccino ai malati in Sardegna, in migliaia chiamati per una dose inadatta e mandati via

Vaccino ai malati in Sardegna, in migliaia chiamati per una dose inadatta e mandati via
Casteddu Online INTERNO

Noi attendiamo la scuse dal Presidente Solinas, e il commissariamento della Sanità sarda, ma soprattutto attendiamo i vaccini

Pensavamo fosse la premessa per un vaccino in ambiente ospedaliero protetto, come una propaganda disgustosa aveva lasciato intendere.

“Signor Presidente, caro Presidente, mi chiamo Aurora Simeone, purtroppo faccio parte della nutrita schiera dei pazienti fragili e fragilissimi che in Sardegna non riescono a veder rispettato il loro diritto di essere vaccinati contro il Covid-19. (Casteddu Online)

Su altri giornali

Il giovane morì nella loro casa di Ladispoli nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015. La sentenza è stata accolta con un applauso in aula e urla di gioia: per l’omicidio di Marco Vannini ora sono definitive le condanne della famiglia Ciontoli: 14 anni per Antonio Ciontoli, e a 9 anni e 4 mesi per la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico. (Casteddu Online)

Il torneo potrà svolgersi con la presenza degli spettatori (capienza al 25%) a partire da giovedì 13 maggio. Come ormai noto, gli Internazionali BNL d’Italia 2021 potranno svolgersi con la presenza del pubblico a partire da giovedì 13 maggio. (LaPresse)

Nel frattempo, Britney ha postato su Instagram pochi giorni fa un’immagine in bianco e nero di una giovane ragazza in posa con il dito medio alzato, con la didascalia: “Ciao, mi chiamo Britney Spears … piacere di conoscerti!!!!! Jamie Spears mantiene il controllo congiunto delle proprietà della figlia insieme a una società di gestione patrimoniale, nonostante Britney Spears abbia chiesto la rimozione del padre dal quel ruolo. (LaPresse)

Vaccini anti Covid: modalità per semplificare l'accesso ai punti vaccinali agli over80

L’area interessata è tutelata con vincolo paesaggistico (decreto legislativo n. 45/1989 e s.m.i (Casteddu Online)

Milano, 6 mag. Lo annuncia con una lettera al quotidiano Libero, in cui spiega la sua decisione con la volontà di restare in famiglia. (LaPresse)

Tra poche ore, il Cagliari sarà di scena allo Stadio Diego Armando Maradona, dove affronterà il Napoli. Tra le file del Cagliari rientrerà Nainggolan e in rimane in forse la presenza del portiere Cragno – negativizzato dal Covid – in ballotaggio fino all’ultimo con Vicario. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr