Volkswagen mostra la sua futuristica ambulanza con pilota automatico

ilmattino.it ECONOMIA

La casa automobilistica tedesca Volkswagen ha presentato il suo primo prototipo ID.

Volkswagen dovrebbe lanciare i modelli presentati ad Amburgo nel 2025

L'azienda ha rivelato la sua ultima modifica attraverso un video che non fornisce dati tecnici sull'ambulanza, sebbene le immagini mostrino un'auto elettrica gialla, blu e rossa senza volante.

L'EMERGENZA Napoli: ambulanze 118 senza medici, ​soppressi 200 turni IL CASO Donna muore a casa, soccorsa da ambulanza senza medico: inchiesta. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Progetti di espansione. L’assunzione della responsabilità del pianale Mqb-A0 Global apre a Škoda Auto la possibilità di diventare un importante costruttore europeo in mercati emergenti quali India, Russia e Nord Africa. (Industria Italiana)

In particolare, quest’ultima misura permette di offrire interni più spaziosi e un vano bagagli ora dalla capacità dichiarata standard di 380 litri (+50 rispetto al modello attuale). La Fabia IV oggi ha raggiunto i 4,11 metri di lunghezza (+111 mm), 1,78 metri di larghezza (+48 mm), ma soprattutto i 2,56 metri nel passo (+94 mm). (Automobilismo.it)

L’innovativo sistema rende la ricarica rapida più facile e più accessibile per operatori e clienti. A Essen, Patrick Lammers, Membro del Consiglio di Amministrazione di E.ON per le Soluzioni per i Clienti, e Thomas Schmall, Membro del CdA del Gruppo Volkswagen per la Tecnologia, hanno messo in funzione il primo E. (TecnoGazzetta)

Il contesto di mercato non è dei migliori, con l’Europa a -25,2% e l’Italia vicina al -33% nel mese di settembre, eppure il Gruppo Volkswagen può sorridere guardando ai dati di immatricolazione delle auto elettriche. (FormulaPassion.it)

I top 5 modelli 100% elettrici nei primi nove mesi dell’anno sono stati. – #volkswagen ID.4, 72.700 unità. – #volkswagen ID.3, 52.700 unità. – Audi e-tron (incl Nel terzo trimestre 2021 il Gruppo #volkswagen ha portato avanti con successo la propria offensiva elettrica a livello globale. (Il Tabloid)

Significativa per il risultato la crescita del mercato cinese, che è passato da 18.300 vetture consegnate nella prima metà dell'anno a 28.900 consegnate nel terzo trimestre. Al terzo posto troviamo la Audi e-tron con 36.100 unità e al quarto posto Porsche Taycan con 28.600 unità. (DMove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr