Calciomercato Milan, ostacolo per Szoboszlai: è testa a testa

CalcioMercato.it SPORT

Uno dei primi obiettivi del Milan per la sessione di mercato sembra essere Dominik Szoboszlai.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, c’è la fila per Bonaventura

Mentre in Spagna danno per fatto il passaggio di Szoboszlai al Milan, sembra invece esserci anche l’Arsenal in pressing sul giocatore.

Inoltre sembra che 20 milioni siano troppo pochi: ne serviranno almeno 5 o 10 in più.

Anche il club inglese infatti sta visionando con attenzione Szoboszlai e sta pensando di affondare il colpo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Secondo quanto riporta il quotidiano “la Repubblica”, Dominik Szoboszlai e il Milan sono sempre più vicini. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

Tra il tedesco e i rossoneri manca ancora la firma, che sancirà il suo arrivo a Milanello, nella prossima stagione. Il Corriere della Sera ha cercato di fare chiarezza sulla questione, riportando quelle che sono ancora le perplessità dell’ex Red Bull. (Il Milanista)

Serie A - Il Milan accelera per Dominik Szoboszlai, nella lista dei desideri di Ralf Rangnick per la squadra del futuro. Negli ultimi giorni ci sarebbero stati continui contatti con l'agente del giocatore, Matyas Esterhazy, e le parti si sarebbero avvicinate. (CalcioNapoli24)

Ma se continua a giocare su questi livelli posso immaginare che i grandi club di tutta Europa potrebbero essere interessati a lui”. – Uno degli obiettivi principali per il nuovo Milan di Ralf Rangnick è, come noto, Dominik Szoboszlai, centrocampista del RB Salisburgo classe 2000. (Pianeta Milan)

Szoboszlai, caratteristiche e numeri. Il Milan vuole Szoboszlai a tutti i costi, ormai non è una novità. (Fantacalcio ®)

Proprio i rossoneri sembrerebbero essere in vantaggio per l’Ungherese, secondo quanto riporta il portale austriaco Kronen Zeitung. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)