Milan Szoboszlai, Rangnick cerca la soluzione tattica per l'ungherese

Milan Szoboszlai, Rangnick cerca la soluzione tattica per l'ungherese
MilanNews24.com MilanNews24.com (Sport)

Dominik Szoboszlai come primo colpaccio per presentarsi al pubblico rossonero.

Questo è il pensiero di Ralf Rangnick. Dominik Szoboszlai come primo colpaccio per presentarsi al pubblico rossonero.

L’idea tattica è quella di collocare il giovane talento al fianco di Ismael Bennacer per un centrocampo di grande qualità e prospettiva.

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta per dividere in 3 rate la sua clausola di 24 milioni. Secondo quanto riportato da Repubblica sul proprio sito web il Milan sarebbe pronto a chiudere per Dominik Szoboszlai, centrocampista ungherese di proprietà del Salisburgo (Football News 24)

Si tratterebbe di un vero testa a testa tra le due squadre, che visionano il giocatore ormai da tempo. – L’ennesima rivoluzione in casa Milan è ormai pronta, con Ralf Rangnick che prenderà il posto di Stefano Pioli a fine stagione. (Pianeta Milan)

– Secondo quanto riporta il quotidiano “la Repubblica”, Dominik Szoboszlai e il Milan sono sempre più vicini. Il tedesco è stato molto chiaro con la dirigenza meneghina, indicando precisamente in quali ruoli dovranno arrivare i rinforzi, ma non solo. (Il Milanista)

Perché il centrocampista dei Red Bull Salisburgo ha avuto una richiesta da parte del Paris Saint Germain e nelle ultime ore c'è un pressing interessato. I parigini vogliono anticipare tutti i club interessati, con una proposta da circa 25 milioni di euro più bonus - o magari una percentuale di rivendita. (Milan News)

Oggi il direttore sportivo del club austriaco, Christoph Freund, intervistato da Sky Sport Austria, ha parlato del futuro di Szoboszlai e Rangnick così. Ma se continua a giocare su questi livelli posso immaginare che i grandi club di tutta Europa potrebbero essere interessati a lui”. (Pianeta Milan)

Calciomercato.com raccoglie le principali voci di giornata sul mercato estero.Il Paris Saint-Germain affianca Arsenal e Milan nella corsa al centrocampista ungherese del Salisburgo, DominikIl trequartista colombiano del Real Madrid,riapre al Napoli (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti