Milan Szoboszlai, Rangnick cerca la soluzione tattica per l'ungherese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanNews24.com SPORT

Dominik Szoboszlai come primo colpaccio per presentarsi al pubblico rossonero.

Questo è il pensiero di Ralf Rangnick. Dominik Szoboszlai come primo colpaccio per presentarsi al pubblico rossonero.

L’idea tattica è quella di collocare il giovane talento al fianco di Ismael Bennacer per un centrocampo di grande qualità e prospettiva.

Questo è il pensiero di Ralf Rangnick che, dopo aver avvallato l’arrivo di Kalulu a costo zero, si prepara a risolvere gli ultimi dettagli contrattuali prima dell’approdo ufficiale al Milan (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi il direttore sportivo del club austriaco, Christoph Freund, intervistato da Sky Sport Austria, ha parlato del futuro di Szoboszlai e Rangnick così. Ma se continua a giocare su questi livelli posso immaginare che i grandi club di tutta Europa potrebbero essere interessati a lui”. (Pianeta Milan)

Il gioiellino dell’RB Salisburgo, infatti, ha riscosso l’attenzione di molte squadre e tra queste c’è il Milan. Proprio i rossoneri sembrerebbero essere in vantaggio per l’Ungherese, secondo quanto riporta il portale austriaco Kronen Zeitung. (Il Milanista)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live – Ralf Rangnick e il Milan è un matrimonio destinato a celebrarsi, secondo le indiscrezioni di mercato. (Il Milanista)

Il talento ungherese del Salisburgo è il grande obiettivo per il centrocampo rossonero e uno dei nomi indicati da Ralf Rangnick. Il Milan vuole Szoboszlai a tutti i costi, ormai non è una novità. (Fantacalcio ®)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live – Secondo quanto riporta il quotidiano “la Repubblica”, Dominik Szoboszlai e il Milan sono sempre più vicini. (Il Milanista)

Negli ultimi giorni ci sarebbero stati continui contatti con l'agente del giocatore, Matyas Esterhazy, e le parti si sarebbero avvicinate. Serie A - Il Milan accelera per Dominik Szoboszlai, nella lista dei desideri di Ralf Rangnick per la squadra del futuro. (CalcioNapoli24)