Calciomercato Milan – Rangnick ‘prenota’ Szoboszlai: le ultime

Pianeta Milan SPORT

– Da quando Ralf Rangnick è entrato prepotentemente in orbita Milan, il nome di Dominik Szoboszlai continua ad essere accostato con insistenza.

Il motivo è semplice: il tedesco, responsabile dell’area tecnica delle squadre della Red Bull, ha portato il classe 2000 al Salisburgo, vedendo in lui qualità fuori dal comune.

Rangnick è ormai ad un passo dal diventare allenatore del Milan, per questo motivo, secondo quanto riferisce ‘La Repubblica’, Szoboszlai sarebbe stato ‘prenotato’ dal tedesco per la sua prossima avventura rossonera. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

– Uno degli obiettivi principali per il nuovo Milan di Ralf Rangnick è, come noto, Dominik Szoboszlai, centrocampista del RB Salisburgo classe 2000. Oggi il direttore sportivo del club austriaco, Christoph Freund, intervistato da Sky Sport Austria, ha parlato del futuro di Szoboszlai e Rangnick così. (Pianeta Milan)

Molto probabilmente Ralf Rangnick sta giocando un ruolo fondamentale nella corsa a Szoboszlai, dato che il tedesco vorrebbe portare a tutti i costi il giocatore a Milanello. Il gioiellino dell’RB Salisburgo, infatti, ha riscosso l’attenzione di molte squadre e tra queste c’è il Milan. (Il Milanista)

Una benedizione per il Milan visto che Dominik e il suo entourage vorrebbero proseguire il percorso di crescita sotto la sua guida. Szoboszlai, caratteristiche e numeri. (Fantacalcio ®)

Tra il tedesco e i rossoneri manca ancora la firma, che sancirà il suo arrivo a Milanello, nella prossima stagione. Il Corriere della Sera ha cercato di fare chiarezza sulla questione, riportando quelle che sono ancora le perplessità dell’ex Red Bull. (Il Milanista)

Abbiamo avuto pochissimi contatti nelle ultime settimane - le parole del ds del Salisburgo Christoph Freund - Non so se diventerà il nuovo manager del Milan. Serie A - Il Milan accelera per Dominik Szoboszlai, nella lista dei desideri di Ralf Rangnick per la squadra del futuro. (CalcioNapoli24)

Il tedesco è stato molto chiaro con la dirigenza meneghina, indicando precisamente in quali ruoli dovranno arrivare i rinforzi, ma non solo. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)