Freund (ds Salisburgo): “PSG su Szoboszlai? Ecco la verità”

MilanLive.it SPORT

Per Szoboszlai non c’è ancora nessun club che ci ha contattato ufficialmente, neanche il PSG.

Dominik Szoboszlai è uno degli obiettivi del Milan per la prossima finestra di mercato, ma la concorrenza non manca.

Christoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, risponde alle indiscrezioni di calciomercato che danno il PSG sulle tracce di Dominik Szoboszlai.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Milan – Jovic, incontro con l’agente: le ultime

Christoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, ai microfoni di Sky Sport Austria ha commentato le voci riguardanti il futuro del centrocampista ungherese: «È certamente bello quando i giocatori crescono con noi così in fretta. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Tra il tedesco e i rossoneri manca ancora la firma, che sancirà il suo arrivo a Milanello, nella prossima stagione. – Ralf Rangnick e il Milan è un matrimonio destinato a celebrarsi, secondo le indiscrezioni di mercato. (Il Milanista)

– Uno degli obiettivi principali per il nuovo Milan di Ralf Rangnick è, come noto, Dominik Szoboszlai, centrocampista del RB Salisburgo classe 2000. Oggi il direttore sportivo del club austriaco, Christoph Freund, intervistato da Sky Sport Austria, ha parlato del futuro di Szoboszlai e Rangnick così. (Pianeta Milan)

Molto probabilmente Ralf Rangnick sta giocando un ruolo fondamentale nella corsa a Szoboszlai, dato che il tedesco vorrebbe portare a tutti i costi il giocatore a Milanello. Proprio i rossoneri sembrerebbero essere in vantaggio per l’Ungherese, secondo quanto riporta il portale austriaco Kronen Zeitung. (Il Milanista)

L’idea tattica è quella di collocare il giovane talento al fianco di Ismael Bennacer per un centrocampo di grande qualità e prospettiva. Questo è il pensiero di Ralf Rangnick. Dominik Szoboszlai come primo colpaccio per presentarsi al pubblico rossonero. (MilanNews24.com)

Una benedizione per il Milan visto che Dominik e il suo entourage vorrebbero proseguire il percorso di crescita sotto la sua guida. Calciomercato Milan, Rangnick porta Szoboszlai? (Fantacalcio ®)

Abbiamo avuto pochissimi contatti nelle ultime settimane - le parole del ds del Salisburgo Christoph Freund - Non so se diventerà il nuovo manager del Milan. Venticinque milioni la richiesta del Salisburgo per il giocatore, che il Milan vorrebbe invece arrivare ad assicurarsi per 20 milioni. (CalcioNapoli24)