Eicma 2021, oggi l’apertura al pubblico

Adnkronos ECONOMIA

Milano torna capitale mondiale delle due ruote

Grande e ordinata l’affluenza già dalle prime ore del mattino all’area espositiva, che ospita quest’anno in cinque padiglioni oltre 820 marchi provenienti da 36 Paesi.

Ha aperto questa mattina al grande pubblico la 78^ Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote ospitata nel quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho.

L’appuntamento, già sold out, sarà ospitato all’esterno nell’arena MotoLive di Eicma. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Il WOW è 2077 mm di lunghezza, 1167 mm di altezza e 725 mm di larghezza, il peso è di 93 kg per il 774 e di 95 kg per il 775. La frenata, è assicurata da un sistema idraulico con 2 dischi da 220 mm e frenata combinata CBS (solo sul modello 775). (Moto.it)

Milano torna capitale mondiale delle due ruote. Hi-slider3. EICMA 2021 da oggi aperta al pubblico. Grande e ordinata l’affluenza già dalle prime ore del mattino, nel pomeriggio l’evento speciale, già sold out, con Valentino Rossi. (Editrice Diamante SCG)

Grazie alla multimedialità del Gruppo Adnkronos verranno valorizzati i contenuti della manifestazione attraverso un’ampia distribuzione con l’utilizzo di numerosi canali. E' stato prodotto uno speciale tematico sul sito adnkronos. (Adnkronos)

La puntata prosegue con le novità di Moto Morini, Voge, CFMoto, Yadea, Fantic, Cake, Royal Enfield e Yamaha, di cui vi abbiamo già parlato ma che vi riproponiamo con la Ténéré. (Dueruote)

Torna anche il Temporary Bikers Shop, lo spazio commerciale dedicato ai motociclisti, dove è possibile vedere e acquistare accessori, abbigliamento, caschi, componenti e attrezzatura di ogni tipo per la moto. (InMoto)

Profilo società. Risparmio Casa è la catena con oltre 120 negozi pensata per chi cerca qualità al miglior prezzo, tutti i giorni. Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, si trasferisce in un nuovo punto vendita a Carbonia, nella Provincia del Sud Sardegna. (Sardegna Reporter)