Eicma 2021: bilancio di un'edizione strana, ma non troppo

Eicma 2021: bilancio di un'edizione strana, ma non troppo
GPOne.com ECONOMIA

Intendiamoci: i padiglioni non sono certo vuoti, le moto bellissime rimangono le protagoniste e la festa non è certo finita.

Perchè magari il prossimo Eicma conterà meno assenze e nessuna misura straordinaria

Giro di boa ad Eicma 2021: il Salone di Milano arriva, per la 78° edizione a metà del suo percorso.

La Cina che avanza. Se le assenze si sono notate, hanno fatto lo stesso alcune presenze: i brand asiatici, con particolare rappresentanza cinese, hanno fatto sentire la loro voce ad Eicma. (GPOne.com)

Su altri giornali

A completamento dell’offerta, accanto ai grandi marchi, Risparmio Casa propone un catalogo con più di 20 marchi propri, il tutto all’insegna dell’alta qualità e del grande risparmio con prezzi bassi, sempre Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, si trasferisce in un nuovo punto vendita a Carbonia, nella Provincia del Sud Sardegna. (Sardegna Reporter)

L’appuntamento, già sold out, sarà ospitato all’esterno nell’arena MotoLive di EICMA. Hi-slider3. EICMA 2021 da oggi aperta al pubblico. Grande e ordinata l’affluenza già dalle prime ore del mattino, nel pomeriggio l’evento speciale, già sold out, con Valentino Rossi. (Editrice Diamante SCG)

L'autonomia dichiarata arriva a 110 km per il 774 (con batteria PLUS) e 95 km per il modello 775. La frenata, è assicurata da un sistema idraulico con 2 dischi da 220 mm e frenata combinata CBS (solo sul modello 775). (Moto.it)

Adnkronos è partner di Eicma 2021

Nella terza puntata del nostro DueruoteTG Speciale EICMA 2021 con Lorenzo Cascioli, Pino Mottola, Christian Cavaciuti e Valerio Boni vi portiamo al Salone partendo dallo stand Moto Guzzi, in cui vi parliamo della attesissima V100 Mandello. (Dueruote)

Ha aperto questa mattina al grande pubblico la 78^ Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote ospitata nel quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho. Grande e ordinata l’affluenza già dalle prime ore del mattino all’area espositiva, che ospita quest’anno in cinque padiglioni oltre 820 marchi provenienti da 36 Paesi. (Adnkronos)

Grazie alla multimedialità del Gruppo Adnkronos verranno valorizzati i contenuti della manifestazione attraverso un’ampia distribuzione con l’utilizzo di numerosi canali. E' stato prodotto uno speciale tematico sul sito adnkronos. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr