MotoGP 2021. GP di Aragon. Francesco Bagnaia: “Sogni da bambino una vittoria così”

Moto.it SPORT

Quando sono arrivato qui avevo un sacco di dubbi, perché qui non ero mai stato competitivo, non avevo mai conquistato punti in MotoGP.

“Non so se è stato qualcosa di simile, sicuramente mi sono divertito

“Qui Marquez ha sempre dominato, stare davanti voleva dire essere nella migliore posizione per controllarlo.

Ma poi, qualcosa, era sempre andato storto.

Alla fine, con le gomme usate, è complicato superare, è facile andare lunghi e sapevo che se lo avessi avuto un giro davanti sarebbe stato molto complicato batterlo. (Moto.it)

Su altre fonti

Una vittoria non te la immagini mai, arriva quando va tutto bene e così è stato oggi. Primo successo in top class per il pilota piemontese al termine di un duello emozionante con Marquez. (Sport Mediaset)

Ma oggi con la voglia e la rabbia che aveva è stato molto competitivo. Sognavo questa prima vittoria, è stata una liberazione“, ha detto a Sky Sport MotoGP. (FormulaPassion.it)

Ma sì, la Ducati va molto bene, molto motore, molta velocità, ma la verità è che Pecco oggi è stato bravissimo” Ci ho provato, ma lui si è difeso molto bene, ogni volta che lo sorpassavo all’interno andavo un po’ lungo e lui ritornava. (Motorsport.com Italia)

Questo fine settimana è stato tra i 3 peggiori dell’anno per le sensazioni alla spalla“ Nella lotta con Pecco ero al limite, sia con la moto che con le gomme. (FormulaPassion.it)

È il primo successo del pilota Ducati in MotoGP, che torna al secondo posto nella classifica del Mondiale. E' un sogno portare a casa la mia prima vittoria in MotoGP, è una liberazione rispetto al passato, ringrazio la mia famiglia, la mia ragazza, è difficile dire altro ora (Yahoo Eurosport IT)

Ho provato a seguire Bagnaia, ma non sono riuscito. Speriamo di fare bene da qui alla fine". (Sport Mediaset)