MotoGP 2021. GP di Aragon. Vittoria di Francesco Bagnaia

Moto.it SPORT

Ci avvicinavamo, ma succedeva sempre qualcosa: è un sogno portare a casa la prima vittoria, è una liberazione rispetto al passato.

Si aspettava di più ed è anche stato superato in classifica da Bagnaia, anche se solo per 4 punti

In testa dal primo giro, Pecco ha fatto selezione, con il solo Marc Marquez capace di resistergli.

a dovuto aspettare a lungo la prima vittoria in MotoGP, ma l’ha conquistata in un modo pazzesco: Francesco Bagnaia si conferma pilota straordinario. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' un sogno portare a casa la mia prima vittoria in MotoGP, è una liberazione rispetto al passato, ringrazio la mia famiglia, la mia ragazza, è difficile dire altro ora Secondo posto per Marc Marquez (Honda), dopo un duello esaltante con Bagnaia nei giri finali. (Yahoo Eurosport IT)

Una vittoria non te la immagini mai, arriva quando va tutto bene e così è stato oggi. Primo successo in top class per il pilota piemontese al termine di un duello emozionante con Marquez. (Sport Mediaset)

Ma poi, qualcosa, era sempre andato storto. “Qui Marquez ha sempre dominato, stare davanti voleva dire essere nella migliore posizione per controllarlo. (Moto.it)

Questo per me è un sogno che diventa realtà", ha detto Francesco 'Pecco' Bagnaia Per me questa è una liberazione e un sogno: voglio ringraziare la mia famiglia, la mia ragazza e il mio team. (Adnkronos)

Tuttavia, per Marquez è stato Bagnaia oggi a fare la differenza: “Oggi la Ducati andava bene, si fermava molto bene alla staccata e per questo era molto difficile passarlo. Ad avere la meglio è stato Bagnaia, di cui ha riconosciuto la grande forza. (Motorsport.com Italia)

Stasera parleremo assieme a Carlo Pernat e Paolo Scalera che interverranno nel nostro Bar Sport per discutere di questo e di tanti altri argomenti legati a quanto abbiamo visto oggi in pista ad Aragon. (GPOne.com)