Gp Aragon, prima vittoria in MotoGp per Bagnaia

Adnkronos SPORT

Prima vittoria in MotoGp per Francesco Bagnaia, Ducati Lenovo Team, che trionfa nel Gp di Aragon, 13esima prova stagionale della 'classe regina'.

A completare il podio nel gran premio disputato sul circuito di Alcaniz, Joan Mir, Team Suzuki Ecstar.

Per me questa è una liberazione e un sogno: voglio ringraziare la mia famiglia, la mia ragazza e il mio team.

Questo per me è un sogno che diventa realtà", ha detto Francesco 'Pecco' Bagnaia

Il pilota italiano ha avuto la meglio sull'8 volte iridato Marc Marquez, su Honda, dopo un duello serrato negli ultimi giri con continui sorpassi e contro-sorpassi. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Lo streaming sarà trasmesso alle 20:00 sulla nostra pagina Facebook, sul canale Twitch di GPOne e sul nostro canale YouTube Stasera parleremo assieme a Carlo Pernat e Paolo Scalera che interverranno nel nostro Bar Sport per discutere di questo e di tanti altri argomenti legati a quanto abbiamo visto oggi in pista ad Aragon. (GPOne.com)

“Non so se è stato qualcosa di simile, sicuramente mi sono divertito “Qui Marquez ha sempre dominato, stare davanti voleva dire essere nella migliore posizione per controllarlo. (Moto.it)

Queste le parole del pilota della Ducati subito dopo il Gran Premio di Aragon. Ma oggi con la voglia e la rabbia che aveva è stato molto competitivo. (FormulaPassion.it)

Bello portare a casa la prima vittoria, è una liberazione e ringrazio tutto il team e la mia famiglia". Una vittoria non te la immagini mai, arriva quando va tutto bene e così è stato oggi. (Sport Mediaset)

Ad avere la meglio è stato Bagnaia, di cui ha riconosciuto la grande forza. Ma sì, la Ducati va molto bene, molto motore, molta velocità, ma la verità è che Pecco oggi è stato bravissimo” (Motorsport.com Italia)

Secondo posto per Marc Marquez (Honda), dopo un duello esaltante con Bagnaia nei giri finali. E' un sogno portare a casa la mia prima vittoria in MotoGP, è una liberazione rispetto al passato, ringrazio la mia famiglia, la mia ragazza, è difficile dire altro ora (Yahoo Eurosport IT)