Inter, vertice tra Conte e Marotta: nome a sorpresa

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE -> > > Inter, infortunio Gagliardini: Conte esce allo scoperto. Calciomercato Inter, da Kulusevski a Chiesa e Tonali: che sfide con la Juve!

LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Inter, Lautaro show: offerta del Real Madrid. Calciomercato Inter, Conte vede Marotta: gli obiettivi sono chiari ma occhio alla sorpresa!

Poi strizza l’occhio a Vidal. Calciomercato Inter, Fofana a gennaio: le ultime di InterLive

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul summit tra Beppe Marotta e il tecnico nerazzurro Antonio Conte in ottica campagna acquisti invernale. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono 13 i gol in 19 partite messi a segno dall'attaccante argentino classe 1997, finito nel mirino del Barcellona. Parole forti e decise che chiariscono la volontà dell'Inter di non mettere sul mercato Lautaro Martinez, nuovo gioiello neroazzurro anche al Fantacalcio. (Fantacalcio.it)

Il dirigente dell'Inter Beppe Marotta elogia il suo allenatore Antonio Conte: "Sa valorizzare al massimo le risorse, un percorso può cominciare anche con giocatori non di nome. (La Gazzetta dello Sport)

Il prossimo turno di campionato, però, sarà estremamente complicato per gli equilibri delle parti alte della classifica: la squadra di Sarri sarà ospite della Lazio all’Olimpico, mentre quella di Conte riceverà la Roma di Fonseca a San Siro. (RomaNews)

E sul rinnovo…. Oggi, in Lega Calcio, Marotta ha risposto proprio sul classe ’97 non dando assolute certezze sul suo futuro in nerazzurro: “Il mercato è imprevedibile, c’è sempre la volontà dei giocatori di scegliere il proprio destino”. (InterLive.it)

L’obiettivo primario si chiama, ancora una volta, Federico Chiesa, ormai in totale rottura con la Fiorentina. I dirigenti di Zhang lavorano per anticipare la trattativa già a gennaio e rendere competitiva la rosa fino al termine della stagione. (CalcioDipendenza)

Un percorso caratterizzato da linee guida che la proprietà Suning ha indicato e da un management che la proprietà ha scelto. Grande merito alla proprietà che garantisce anche grande stabilità economica e finanziaria. (Stile Inter)