Calciomercato Inter, obiettivi a centrocampo: tutte le opzioni di Marotta

Footballnews24.it SPORT

L’Inter invece ha sempre pensato di portare a Milano il cileno con la formula del prestito.

Calciomercato Inter, non solo Vidal: tutti gli altri obiettivi. Anche altri colpi a centrocampo dell’Inter richiedono il necessario confronto con alcune criticità.

Il mercato non é mai facile, ma la situazione dei rinforzi del centrocampo dell’Inter rappresenterà sicuramente uno degli aspetti più interessanti del calciomercato di gennaio. (Footballnews24.it)

Su altre fonti

“Conte è un grande professionista ed un vincente, e i vincenti cercano sempre di ottenere ed avere il massimo. Grande merito alla proprietà che garantisce anche grande stabilità economica e finanziaria. (Stile Inter)

L’obiettivo primario si chiama, ancora una volta, Federico Chiesa, ormai in totale rottura con la Fiorentina. I dirigenti di Zhang lavorano per anticipare la trattativa già a gennaio e rendere competitiva la rosa fino al termine della stagione. (CalcioDipendenza)

Gli chiediamo di valorizzare le risorse attraverso la cultura del lavoro che ci permette di essere competitivi" (La Gazzetta dello Sport)

Sono 13 i gol in 19 partite messi a segno dall'attaccante argentino classe 1997, finito nel mirino del Barcellona. Ecco le sue parole:. "Devo innanzitutto dire che la sua situazione contrattuale non è compromettente. (Fantacalcio.it)

– Dopo la vittoria con la Spal e lo stop della Juventus contro il Sassuolo, l’Inter ha conquistato la testa della classifica dopo 14 giornate di Serie A. Queste le sue parole:. Nel prossimo turno Inter-Roma e Lazio-Juventus. (RomaNews)

E sul rinnovo…. Oggi, in Lega Calcio, Marotta ha risposto proprio sul classe ’97 non dando assolute certezze sul suo futuro in nerazzurro: “Il mercato è imprevedibile, c’è sempre la volontà dei giocatori di scegliere il proprio destino”. (InterLive.it)