VIDEO CM.IT - Inter, mercato di gennaio e rinnovo Lautaro: Marotta allo scoperto

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Inter, obiettivo Vidal: subentra un nuovo ostacolo. LAUTARO MARTINEZ - "La sua posizione contrattuale non è compromettente: è un bravissimo ragazzo, è riconoscente all'Inter.

Così Beppe Marotta, ad dell’Inter, in Lega Calcio a Milano sul calciomercato dei nerazzurri in ottica gennaio e sulla situazione contrattuale di Lautaro Martinez: “Faremo valutazioni perché vogliamo puntellare un organico che per sfortuna e circostanze sfavorevoli è carente nei reparti. (CalcioMercato.it)

Su altri media

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Bomba dall’Inghilterra: il top player arriva dalla Premier League. Calciomercato Inter, nuovo argentino nel mirino: le ultime E sul rinnovo…. Oggi, in Lega Calcio, Marotta ha risposto proprio sul classe ’97 non dando assolute certezze sul suo futuro in nerazzurro: “Il mercato è imprevedibile, c’è sempre la volontà dei giocatori di scegliere il proprio destino”. (InterLive.it)

E' riconoscente all'Inter, non è in una situazione di disagio e l'Inter dalla sua ha un obiettivo che è quello di crescere. Ecco le sue parole:. "Devo innanzitutto dire che la sua situazione contrattuale non è compromettente. (Fantacalcio.it)

– Dopo la vittoria con la Spal e lo stop della Juventus contro il Sassuolo, l’Inter ha conquistato la testa della classifica dopo 14 giornate di Serie A. Queste le sue parole:. Nel prossimo turno Inter-Roma e Lazio-Juventus. (RomaNews)

Il dirigente dell'Inter Beppe Marotta elogia il suo allenatore Antonio Conte: "Sa valorizzare al massimo le risorse, un percorso può cominciare anche con giocatori non di nome. (La Gazzetta dello Sport)

Grande merito alla proprietà che garantisce anche grande stabilità economica e finanziaria. “Oggi conta il grande lavoro svolto dai ragazzi e dall’allenatore, che hanno risposto alle indicazioni che lo stesso allenatore ha dato. (Stile Inter)

I dirigenti di Zhang lavorano per anticipare la trattativa già a gennaio e rendere competitiva la rosa fino al termine della stagione. L’obiettivo primario si chiama, ancora una volta, Federico Chiesa, ormai in totale rottura con la Fiorentina. (CalcioDipendenza)