Inter, il primato non basta: Marotta prepara il gran colpo

Virgilio Sport SPORT

I nomi sul taccuino di Marotta sono diversi: per gennaio non è tramontata l’ipotesi Vidal, da sempre pallino di Antonio Conte, e piace Kulusevski per Parma, giovane rivelazione del campionato.

Qualcuno lo vorrebbe in nerazzurro già a gennaio, ma Marotta ha frenato in questo senso.

E poi c’è grande rispetto per questo gruppo: la squadra sta rispondendo benissimo alle indicazioni dell’allenatore, come si è visto di recente nel caso di Borja Valero”. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Gli chiediamo di valorizzare le risorse attraverso la cultura del lavoro che ci permette di essere competitivi" (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Inter, Tonali a giugno: la strategia di Marotta. Calciomercato Inter, Marotta non ‘blinda’ Lautaro: “Giocatori scelgono il proprio destino”. E sul rinnovo…. Oggi, in Lega Calcio, Marotta ha risposto proprio sul classe ’97 non dando assolute certezze sul suo futuro in nerazzurro: “Il mercato è imprevedibile, c’è sempre la volontà dei giocatori di scegliere il proprio destino”. (InterLive.it)

Grande merito alla proprietà che garantisce anche grande stabilità economica e finanziaria. “Conte è un grande professionista ed un vincente, e i vincenti cercano sempre di ottenere ed avere il massimo. (Stile Inter)

I dirigenti di Zhang lavorano per anticipare la trattativa già a gennaio e rendere competitiva la rosa fino al termine della stagione. Mercato Inter: offerta per Chiesa. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, Piero Ausilio avrebbe deciso di mettere sul piatto 30 milioni cash ( provenienti dalla cessione di Gabigol) più i cartellini di Matteo Politano ed Enrique Dalbert. (CalcioDipendenza)

Sono 13 i gol in 19 partite messi a segno dall'attaccante argentino classe 1997, finito nel mirino del Barcellona. Ecco le sue parole:. "Devo innanzitutto dire che la sua situazione contrattuale non è compromettente. (Fantacalcio.it)

“Noi non guardiamo la classifica, ma le prestazioni e il lavoro. Queste le sue parole:. Nel prossimo turno Inter-Roma e Lazio-Juventus. (RomaNews)