La sincerità di Gagliardini: “Avevo fatto un errore grave, speravo di segnare”. E mostra una maglietta

alfredopedulla.com SPORT

Molto onesto e sincero il centrocampista che non ha dimenticato il clamoroso errore a porta vuota contro il Sassuolo, costato due punti alla squadra di Conte.

Foto: profilo Twitter personale Roberto Gagliardini

Nel post partita di Parma-Inter ha parlato anche Roberto Gagliardini che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky.

“Speravo di segnare, sono reduce da un errore grave.

E il centrocampista ha mostrato subito dopo una maglia con su scritto: “Ciao mamma… Ciao papà. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri giornali

Venivo da un errore abbastanza grosso, però oggi è andata bene. Oggi ero convinto di far gol". vedi letture. Intervenuto ai microfoni Sky, il centrocampista dell'Inter Roberto Gagliardini ha così parlato dopo il successo in rimonta sul Parma: "Sono stanco ma contento, abbiamo ottenuto una vittoria tanto sofferta quanto importante. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Gagliardini esulta sui social per la vittoria ottenuta dall'Inter contro il Parma e lo fa guardando indietro e alla partita contro il Sassuolo che lo ha visto protagonista per un brutto errore sotto porta che non ha permesso ai nerazzurri di ottenere i tre punti con la squadra di De Zerbi e regalando la maglia indossata proprio nel momento del tiro che ha fatto arrabbiare migliaia di tifosi interisti e ovviamente anche il suo tecnico Antonio Conte: "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. (TUTTO mercato WEB)

Oggi ero convinto di segnare, avevo preparato questa maglia per i miei genitori visto che non lo si dice mai ai genitori ma gli voglio un mondo di bene. Venivo da un errore abbastanza grosso, però è andata bene. (Fcinternews.it)

Gagliardini e l'errore con il Sassuolo: via la maglia. E' allora per questo che Roberto Gagliardini, schierato nuovamente titolare contro il Parma complici anche le assenze del reparto mediano, ha voglia di guardare avanti. (Fantacalcio.it)

L’Inter torna alla vittoria grazie a de Vrij e Bastoni nella sfida esterna contro il Parma, dopo il vantaggio emiliano con Gervinho. Ecco le parole di Gagliardini: “Sono contento, veniamo da un pareggio e da un errore abbastanza grosso. (passioneinter.com)

Iniziativa curiosa ma simpatica quella di Roberto Gagliardini che ha deciso di mettere in palio e regalare la divisa indossata in Inter-Sassuolo, gara in cui l’ex Atalanta ha sbagliato un gol clamoroso cogliendo la traversa da pochi passi. (fcinter1908)