Inter, Gagliardini a caccia del riscatto: a Parma per cancellare l’errore. Conte punta su…

Inter, Gagliardini a caccia del riscatto: a Parma per cancellare l’errore. Conte punta su…
fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

Dopo l’errore da pochi passi contro il Sassuolo, Antonio Conte è intenzionato a dare una nuova opportunità dal primo minuto a Roberto Gagliardini.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista dell’Atalanta avrà la possibilità di riscattarsi già questa sera al ‘Tardini’ contro il Parma

Ne parlano anche altri giornali

Dopo un passo falso, si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: così ho deciso di regalarvi la mia maglia di Inter-Sassuolo, anche perché io... non voglio più vederla!". Un modo per buttarsi alle spalle l'incredibile errore col Sassuolo e affrontare le prossime sfide con più serenità fino alla fine del campionato. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista nerazzurro, anche con un pizzico d'autoironia, vuole dimenticare quel momento e ha deciso di liberarsi della maglietta indossata contro il Sassuolo regalandola a uno dei suoi followers su Instagram (Sky Sport)

Lo scarso rendimento nel calcio potrebbe trovare una propria collocazione giuridico-calcistica nel poco impegno del calciatore in allenamento (in questi casi i calciatori potrebbero, ad esempio, essere esclusi dagli allenamenti stessi! (Calciomercato.com)

Antonio Conte ha intenzione di preferirlo a Borja Valero, destinato quindi alla panchina visto il ritorno di Nicolò Barella. Perché il gol che Roberto Gagliardini si è divorato contro il Sassuolo, pur rientrando nell'imprevedibilità di questo sport, resta un'anomalia calcistica. (La Gazzetta dello Sport)

Il fortunato vincerà una maglia che, a suo modo, ha già fatto la storia. Gagliardini e l'errore con il Sassuolo: via la maglia. E' allora per questo che Roberto Gagliardini, schierato nuovamente titolare contro il Parma complici anche le assenze del reparto mediano, ha voglia di guardare avanti. (Fantacalcio.it)

E il centrocampista ha mostrato subito dopo una maglia con su scritto: “Ciao mamma… Ciao papà. Molto onesto e sincero il centrocampista che non ha dimenticato il clamoroso errore a porta vuota contro il Sassuolo, costato due punti alla squadra di Conte. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr