Mobilità aziendale sostenibile? Il welfare del futuro - ElettricoMagazine

Mobilità aziendale sostenibile? Il welfare del futuro - ElettricoMagazine
ElettricoMagazine ECONOMIA

A quasi due mesi dall’attivazione del progetto, il servizio di mobilità aziendale sostenibile sembra piacere

Mobilità aziendale sostenibile: come funziona. Cosa significa condividere l’auto aziendale elettrica?

Il progetto si chiama Community Mobility Sharing e promuove innovazione green, comunità e inclusione attraverso un servizio digitale completo.

Così, la mobilità aziendale sostenibile e condivisa approda in Valle d’Aosta, tra i dipendenti della cooperativa Edileco. (ElettricoMagazine)

La notizia riportata su altri media

Tekno Point è riuscita a farsi conoscere grazie a Venetex. Oltre al lato di transizioni c’è anche un aspetto di promozioni e comunicazioni che facendo parte del circuito è più semplice fare e gestire (Televenezia)

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Dopo il liceo scientifico, ho studiato ingegneria ambientale a Padova e Trento, per poi conseguire un dottorato di ricerca sempre in ingegneria ambientale. (Nonsoloambiente)

Il welfare aziendale (anche) per i liberi professionisti: il caso dello studio legale La Scala

Queste hanno investito nei prodotti e nelle tecnologie green e sono riuscite a reagire meglio alla pandemia. «Ed un numero sempre maggiore di imprese stanno avviando una ‘riconversione verde’, insistendo sull’efficientamento energetico e sulle rinnovabili», aggiungono (Corriere Romagna)

Appare quindi contenuto il calo di queste imprese nel corso della pandemia, anche se alcune variazioni si riscontrano nell’ambito dei diversi settori di attività. Come in ogni crisi, anche l’imprenditoria piacentina ha dovuto ricercare nuovi percorsi per realizzare il potenziale delle proprie aziende, soprattutto contrastando nuove ed inaspettate criticità. (Piacenza24)

Il welfare aziendale (anche) per i liberi professionisti: il caso dello studio legale La Scala. Nell’ultimo anno un noto studio nato a Milano ha deciso di rafforzare il piano di welfare destinato a circa 215 professionisti e a uno staff di oltre 100 persone. (Secondo Welfare)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr