TELECRONISTI quinta giornata Champions League 2021/2022, chi commenta su Sky, Mediaset e Amazon

Sportface.it SPORT

Di seguito la programmazione completa sulle emittenti che detengono i diritti.

Champions League 2021/2022, quinta giornata: programma e telecronisti Sky, Mediaset e Amazon. by Giorgio Billone. Stamford Bridge - Foto di Jason Bagley CC BY-SA 2.0. Il programma e i telecronisti su Sky, Mediaset e Amazon della quinta giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022.

Martedì 23 novembre 2021. (Sportface.it)

Su altre fonti

Nelle altre partite il Benfica, con Lazaro subentrato, pareggia 0-0 a Barcellona e ora può eliminare i catalani. L’Atalanta, avanti due volte con lo Young Boys, si fa ribaltare e il pari di Muriel all’87’ dà uno scoppiettante 3-3: dovrà vincere all’ultima per passare (vedi articolo). (Inter-News)

Il seminario nazionale si concluderà il 15 dicembre con la pubblicazione del resoconto complessivo dei lavori Oltre 160 i partecipanti al seminario nazionale, che ha visto gli interventi dei rappresentanti di enti locali, associazioni, comitati, organizzazioni datoriali e sindacali dei territori, di singoli cittadini, e di relatori tecnico-istituzionali. (LaPresse)

Lo Young Boys prende coraggio, spinge e costruisce bene, costringendo gli orobici a spazzare via diversi palloni. Passano pochi secondi da quest’ultima occasione e lo Young Boys trova il 3-2, rimontando l’Atalanta con Hefti (Calcio In Pillole)

GOL DECISIVO – Col Napoli Lautaro Martinez si è ritrovato. ASTINENZA – Lautaro in questa stagione non ha segnato in Champions League. (Inter-News)

TRIBUTO – Un azzurro così chiaro non è mai stato utilizzato nelle maglie dell’Inter, ma il colore richiama quello della seconda maglia del 2019/2020 denominata “Aquamarine”. SECONDA MAGLIA – Arrivano le prime immagini della seconda maglia dell’Inter per la prossima stagione. (Inter-News)

La cronaca. Inizio molto fisico e coraggioso del Chelsea che nei primi 10′ costringe la Juve a non superare la metà campo, nella fase centrale del primo tempo i bianconeri sembrano aver preso le misure, sebbene i blues sui calci da fermi arrivino sempre loro sul pallone. (Torino Top News)