Nemanja Nedovic denies rumors on a new contract with Panathinaikos

Sportando SPORT

Nemanja Nedovic has denied rumors coming from Greece about his contractual extension with Panathinaikos. Check your sources 🤦🏻‍♂️ — Nemanja Nedovic (@nedovic1624) May 11, 2021 Insiders are the worst, I google translated the article that reported first, still in shock what people are writing 😳 — Nemanja Nedovic (@nedovic1624) May 11, 2021 This year the Serbian guard produced averages of 16 points and 3. (Sportando)

La notizia riportata su altri giornali

Un successo che per i Warriors vale l'ottavo posto nella Western, subito alle spalle dei Lakers che vedono allungare davanti a loro Portland. A Washington c'è voluto, però, un overtime è un Bradley Beal stratosferico: 50 punti in 39′. (la Repubblica)

Il primo appuntamento delle Finals è fissato per domenica 16 maggio a Belgrado. Gli ospiti, a quel punto, si bloccano letteralmente in attacco consentendo ad una Stella Rossa notevolmente cresciuta in fase difensiva di chiudere l’incontro con un clamoroso parziale di 17-0 (SuperNews)

Per lui 36 punti e 11/25 dal campo Westbrook perde ma entra nella storia facendo registrare il record di triple doppie (182) migliorando il record di Oscar Robertson che durava da quasi mezzo secolo. (Corriere dello Sport.it)

Due partite contro Boston, una contro Philly, Milwaukee e Dallas, sono praticamente partite Playoff”. Un recap agile nel nuovo appuntamento domenicale che vi accompagnerà in questa seconda parte di stagione, fino alla postseason. (NbaReligion)

Il TD Systems Baskonia non si arrende. I padroni di casa reagiscono ribaltando in chiusura del primo quarto il risultato a proprio favore con un break di 9-1. (SuperNews)

Altri 27 li ha aggiunti Bojan Bogdanovic, ma con solo 14 assist su 41 canestri e il 30% scarso da tre punti per i Jazz arriva una battuta d’arresto. enza Donovan Mitchell e Mike Conley, Utah ha la possibilità di assicurarsi la testa di serie n°1 a Ovest con una vittoria ma vede sfuggire questo primo tentativo di fronte alla prodezza di Curry nel finale. (Sky Sport)