NBA, Trae Young: “Congratulazioni a Westbrook, lavoro ha pagato”

NbaReligion SPORT

Ero a OKC, middle school, high school.

Russell Westbrook, atteso protagonista della nottata NBA, ha risposto presente.

Tripla-doppia nº 182 in archivio, superato un record che resisteva da 47 anni.

Leggi anche:. NBA, Doc Rivers parla degli infortuni dei Sixers. NBA, Lindsay Gottlieb lascia i Cavs: allenerà USC. Westbrook e Bogdanovic giocatori della settimana NBA

Trae Young, ex Oklahoma Sooners, ha seguito da vicino le gesta di Westbrook sin dai tempi dei Thunder ed è stato spettatore interessato del sorpasso completato a Oscar Robertson (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Stati Uniti) - Nella notte Nba vincono sia Atlanta che Golden State che conquistano due importanti successi in chiave playoff , con Danilo Gallinari in campo e Nico Mannion in panchina. Westbrook perde ma entra nella storia facendo registrare il record di triple doppie (182) migliorando il record di Oscar Robertson che durava da quasi mezzo secolo. (Corriere dello Sport.it)

Wilt Chamberlain e lo stesso Westbrook. pic.twitter.com/Vc1M8bY6Uc — NBA (@NBA) May 9, 2021. Il solito Jimmy Butler. Siparietto esilarante ai microfoni dei reporter per Jimmy Butler. (NbaReligion)

Gli ospiti, a quel punto, si bloccano letteralmente in attacco consentendo ad una Stella Rossa notevolmente cresciuta in fase difensiva di chiudere l’incontro con un clamoroso parziale di 17-0 Svanisce il sogno dell’Igokea di approdare per la prima volta nella sua storia all’atto conclusivo della competizione che prevede una serie al meglio delle cinque partite. (SuperNews)

La differenza tra le contendenti è determinata soprattutto dalla precisione nelle conclusioni dalla lunga distanza da parte degli ospiti (12/25) Il TD Systems Baskonia non si arrende. (SuperNews)

La notte scorsa ha pareggiato il record di triple-doppie nella storia NBA (181) di Oscar Robertson, e con ogni probabilità lo supererà prima della fine della regular season. Dopo un inizio di regular season costellato più di bassi che di alti, Russell Westbrook è tornato sulla cresta dell’onda con una serie di prestazioni che solo lui riesce a esprimere sera dopo sera. (Sportando)

A Washington c'è voluto, però, un overtime è un Bradley Beal stratosferico: 50 punti in 39′. La 32enne guardia di Washington segna 33 punti, 19 rimbalzi e 15 assist contro Indiana ed eguaglia il primato di 181 triple doppie di Oscar Robertson e martedì ad Atlanta potrebbe addirittura staccarlo. (la Repubblica)