Milan, De Ketelaere: 'Paura di niente e di nessuno, sogno la Champions

Calciomercato.com SPORT

Nonostante sia un ragazzo umile e calmo credo molto in me stesso e quindi non c'è niente o nessuno che mi spaventi".- "Quale sceglierei?

Ma ora sono al Milan, quindi penso che sia più facile vincerla qui che nel Bruges perciò spero di vincerla prima o poi

Penso sceglierei 'l'ambizione', perché sono ancora molto giovane e ho una lunga carriera davanti, ho l'ambizione per fare grandi cose e quindi penso proprio sceglierei questo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan: questo il rinforzo che Maldini e Massara hanno messo a disposizione di Pioli in vista della prossima stagione. Pronto per la nuova avventura dunque De Ketelaere che aggiunge: "Ho fatto solo due, tre sessioni di allenamenti (Tuttosport)

Penultima amichevole quest'oggi per il Milan di Stefano Pioli. Alle 19 i rossoneri affronteranno il Vicenza, prima dell'inizio del campionato sabato prossimo contro l'Udinese a San Siro. (Tuttosport)

Di seguito, ecco le notizie di giornata:. 08.00 - Pioli: "Servono difensore e centrocampista". Per vincere serve talento, per ripetersi serve carattere. 14.00 - La conferenza di presentazione di De Ketelaere, l'integrale. (Milan News)

UN MILAN GIOVANE. "Per me è stato importante vedere giovani calciatori crescere e fare bene qui. Mi sto ancora ambientando, devo ancora conoscere le dinamiche sia a livello di squadra che a livello di singoli. (Lega Serie A)

Allora le dissi proprio che speravo andasse al Milan, mi deve una maglietta." A convincerlo di optare per il pallone piuttosto che per la pallina e la racchetta fu l'allenatore Birger Van De Velde, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito del club rossonero: "Ho sempre pensato che nel calcio avesse qualcosa in più a tal punto da andare dritto dalla mamma, glielo feci capire e mi ascoltò. (Milan News)

Sei qui: Home » Copertina » De Ketelaere fa impazzire i tifosi: “Al Milan sarà più facile farlo rispetto che al Club Brugge”. Sul progetto:. De Ketelaere, dazn, intervista. “Non sono state le parole a convincermi ma quello che il club sta facendo in questi anni. (Spazio Milan)