I retroscena del trasferimento di De Ketelaere al Milan

TUTTO mercato WEB SPORT

A far la differenza, dunque, la grande volontà del ragazzo di vestire rossonero e, soprattutto, la ferma decisione di Pioli, Maldini e Massara di investire tanto economicante, tecnicamente e tatticamente su De Ketelaere

I retroscena del trasferimento di De Ketelaere al Milan. vedi letture. Il trasferimento di Charles De Ketelaere al Milan si è realizzato ufficialmente martedì con il comunicato del Club rossonero, ma. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Nonostante sia un ragazzo umile e calmo credo molto in me stesso e quindi non c'è niente o nessuno che mi spaventi".- "Quale sceglierei? Penso sceglierei 'l'ambizione', perché sono ancora molto giovane e ho una lunga carriera davanti, ho l'ambizione per fare grandi cose e quindi penso proprio sceglierei questo. (Calciomercato.com)

Allora le dissi proprio che speravo andasse al Milan, mi deve una maglietta." A convincerlo di optare per il pallone piuttosto che per la pallina e la racchetta fu l'allenatore Birger Van De Velde, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito del club rossonero: "Ho sempre pensato che nel calcio avesse qualcosa in più a tal punto da andare dritto dalla mamma, glielo feci capire e mi ascoltò. (Milan News)

Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan: questo il rinforzo che Maldini e Massara hanno messo a disposizione di Pioli in vista della prossima stagione. Determinato De Ketelaere che svela anche dettagli sul suo cognome: "Il mio nome viene pronunciato in molti modi ma ciò non è importante. (Tuttosport)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Continua la preparazione in vista della prima giornata di campionato dei Campioni d'Italia, che tra una settimana sfideranno l'Udinese. 14.00 - La conferenza di presentazione di De Ketelaere, l'integrale. (Milan News)

UN MILAN GIOVANE. "Per me è stato importante vedere giovani calciatori crescere e fare bene qui. Mi sto ancora ambientando, devo ancora conoscere le dinamiche sia a livello di squadra che a livello di singoli. (Lega Serie A)

La notizia principale è che contro i biancorossi debuterrà in maglia rossonera il nuovo arrivato, Charles De Ketelaere. Pioli molto probabilmente gli concederà uno spezzone nel finale per poi concedergli un tempo intero nell'ultimo test in programma domani contro la Pergolettese (Tuttosport)