Milan, che parole di De Ketelaere su Maldini: l'ha detto in conferenza!

Spazio Milan SPORT

Le sue parole:. “Per me è stato un onore aver parlato con lui.

Nella mia scelta è stato fondamentale anche il progetto del Milan, sono stato molto attratto dal progetto.

De Ketelaere. Parole d’affetto dunque per il suo nuovo club, per il quale ha dovuto rinunciare a qualcosa, ma un’occasione del genere non poteva sfuggire per lui

Oggi Charles De Ketelaere si è presentato al Milan e ai suoi nuovi tifosi rossoneri che, come dichiarato in conferenza stampa da lui stesso, non vede l’ora di vedere a San Siro. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Il classe 2001, inoltre, sempre durante l'infanzia si è aggiudicato un torneo di judo amatoriale e uno di kubb. Allora le dissi proprio che speravo andasse al Milan, mi deve una maglietta." (Milan News)

Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan: questo il rinforzo che Maldini e Massara hanno messo a disposizione di Pioli in vista della prossima stagione. Pronto per la nuova avventura dunque De Ketelaere che aggiunge: "Ho fatto solo due, tre sessioni di allenamenti (Tuttosport)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Continua la preparazione in vista della prima giornata di campionato dei Campioni d'Italia, che tra una settimana sfideranno l'Udinese. 14.00 - La conferenza di presentazione di De Ketelaere, l'integrale. (Milan News)

Mi sto ancora ambientando, devo ancora conoscere le dinamiche sia a livello di squadra che a livello di singoli. RUOLO IN CAMPO. "Credo di possedere una buona qualità tecnica, di essere in grado di segnare e fornire assist (Lega Serie A)

Alle 19 i rossoneri affronteranno il Vicenza, prima dell'inizio del campionato sabato prossimo contro l'Udinese a San Siro. Penultima amichevole quest'oggi per il Milan di Stefano Pioli. (Tuttosport)

Penso sceglierei 'l'ambizione', perché sono ancora molto giovane e ho una lunga carriera davanti, ho l'ambizione per fare grandi cose e quindi penso proprio sceglierei questo. Ma ora sono al Milan, quindi penso che sia più facile vincerla qui che nel Bruges perciò spero di vincerla prima o poi (Calciomercato.com)