Grillo: la ragazza, 'dopo quella notte non parlai più dello stupro con la mia amica'

Grillo: la ragazza, 'dopo quella notte non parlai più dello stupro con la mia amica'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

"S. avrebbe confidato la violenza subita - si legge nell'articolo - a un'altra coetanea di Milano, A.M.

"Non ho più voluto affrontare l'argomento e lei non mi ha più fatto nessuna domanda", mette a verbale davanti a due carabiniere a Milano.

Due giorni dopo la raggiungono i genitori ma S. trova la storia di raccontare la storia nei dettagli solo dopo una settimana, il 24 luglio, una volta ritornata a Milano

(Adnkronos) - Dopo la notte tra il 16 e il 17 luglio del 2019 in cui sarebbe avvenuto, secondo il racconto della presunta vittima 19enne, uno stupro di gruppo, S.J. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

A questo punto, dopo la nuova chiusura delle indagini con l'avviso a tutti i difensori, la Procura prenderà qualche altra settimana per chiedere il rinvio a giudizio o l'archiviazione dei quattro indagati I magistrati hanno anche depositato gli interrogatori dei quattro indagati, Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia resi nelle scorse settimane su richiesta delle difese. (Adnkronos)

(Adnkronos) - La Procura di Tempio Pausania, guidata dal Procuratore Gregorio Capasso, ha depositato, come si apprende, il nuovo avviso di conclusione indagini per l'inchiesta sulla violenza sessuale di gruppo che vede indagati quattro giovani, tra cui Ciro Grillo, il figlio del garante del M5S. Rimangono le accuse di violenza sessuale di gruppo, mentre è stato modificato, come anticipato nei giorni scorsi dall'Adnkronos, uno dei capi di imputazione. (LiberoQuotidiano.it)

E, per ultimo, hanno chiesto e ottenuto gli interrogatori dei giovani, che hanno risposto alle domande del Procuratore e della pm Laura Bassani. (LiberoQuotidiano.it)

Grillo: Procura Tempio Pausania deposita nuova chiusura indagini per stupro di gruppo (2)

Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta. I tre sono accusati di avere scattato delle fotografie con i loro genitali appoggiati sul viso della seconda ragazza, R. (LiberoQuotidiano.it)

Gli amministratori dei gruppi già esistenti: in pochi giorni hanno incassato almeno 100mila iscrizioni in più. Un secondo dopo l’iscrizione si capisce che quello e gli altri gruppi Telegram sono specchietti per allodole disturbate. (La Nazione)

03 maggio 2021 a. a. a. (Adnkronos) - ll capo di imputazione modificato, come apprende l'Adnkrono riguarda il secondo degli episodi contestati dai magistrati di Tempio Pausania a tre dei quattro giovani indagati per lo stupro di gruppo, quello sulla foto scattata da tre dei giovani, Lauria, Grillo e Capetta. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr