Nuovo look per Braun Strowman *FOTO*

Nuovo look per Braun Strowman *FOTO*
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

FONTE: SPORTKEEDA.COM

La Superstar su Instagram ha voluto mostrare il suo nuovo look:. Da come possiamo vedere, e come scritto da Braun stesso, si è tagliato la barba dopo un decennio e ancora si deve abituare al cambiamento, che sicuramente non sarà l’ultimo.

E’ stato rilasciato dalla WWE a sorpresa la scorsa settimana, e adesso per Braun Strowman si aprono diverse porte per il suo futuro.

(SpazioWrestling.it)

Su altre fonti

Il nostro canale affiliato Eagle & Ono: Let's Talk ha avviato una nuova rubrica di nome "Perchè il Wrestling? Vi invitiamo quindi a visionare il video, lasciare un like e ad iscrivervi al canale di Eagle & Ono, sempre più focalizzati verso l'obiettivo dei duemila iscritti. (World Wrestling)

Braun Strowman è stato molto attivo sui social fin dal primo giorno del rilascio e si è mostrato con un nuovo look, tagliando la sua barba. Braun Strowman ed il suo nuovo look. Attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram l'oramai ex star WWE Braun Strowman ha pubblicato una foto con il suo nuovo look e tutti hanno colto il dettaglio particolare che ha sorpreso i fan di wrestling. (World Wrestling)

Da diversi giorni vi stiamo riportando di come la WWE voglia rendere l’edizione annuale di SummerSlam davvero memorabile. Molti rumor, infatti, stanno segnalando che la compagnia vuole pianificare SummerSlam come una sorta di WrestleMania. (SpazioWrestling.it)

Lio Rush non risparmia qualche critica alla WWE

pic. Visto che solitamente tali errori capitano solo con il personale che la WWE ha al momento e non con personaggi rilasciati? (World Wrestling)

Ma ieri sera questo regno è volto al termine quando la wrestler scozzese ha ceduto il titolo a Meiko Satomura. Meiko Satomura nuova campionessa di NXT UK. La cosiddetta Final Boss è riuscita nell'impresa di sconfiggere Kay Lee Ray e porre fine al suo interminabile regno dopo un match da brividi. (World Wrestling)

Ma sapete con il senno di poi sono contento di come è andata la mia vita post rilascio dalla WWE”. Sono sorpreso che mi abbiano rilasciato nel bel mezzo di una pandemia globale insieme ad altre 100 persone, e sinceramente credo che abbiano fatto una cosa decisamente squallida. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr