Seat Leon 2021 Mild Hybrid: le caratteristiche della compatta catalana

Seat Leon 2021 Mild Hybrid: le caratteristiche della compatta catalana
Quotidiano Motori SCIENZA E TECNOLOGIA

Il motore della Seat Leon 2021 Mild Hybrid. Seat Leon 2021 Mild Hybrid ha un brillante motore da 110 o 150 CV supportato a una piccola batteria da 48 Volt, che spegne la vettura già in fase di decelerazione consentendo un risparmio in termini di consumi ed emissioni.

Il motore mild hybrid è disponibile solo con cambio automatico DSG a 7 rapporti.

In allestimento Style, il prezzo della Leon Mild Hybrid parte da 25.650 euro

Ricordiamo che la Leon è disponibile anche nelle più classiche motorizzazioni benzina e diesel, a metano e in variante plug-in hybrid. (Quotidiano Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuova Ibiza parte da 16.350 euro e nuova Arona da 19.100 euro IL RESTYLING. Seat ha introdotto, per le due vetture, alcune novità che riguardano il design, gli interni e la tecnologia. (HDmotori)

Best seller del marchio spagnolo Seat, Ibiza si rinnova nello stile e nell’equipaggiamento tecnologico, senza perdere la sua identità che negli anni hanno consentito di raggiungere il record di 6 milioni di unità vendute dal 1984 ad oggi. (Gazzetta di Parma)

Foto nuova Seat Arona. 👉 Listino prezzi Seat ARONA 👉 Annunci usato Seat ARONA. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto Nuova Seat Arona, caratteristiche esterni. (NEWSAUTO)

Seat Ibiza e Arona 2021: diffusi i prezzi

La nuova Seat nasce sulla piattaforma MQB AO probabile dunque l’arrivo nei prossimi mesi di unità elettrificate, vista anche il posizionamento di questo modello. Nuova Seat Ibiza è una cinque porte sicura, compatta e tecnologica. (Money.it)

Siamo stati precursori nel campo della tecnologia, utilizzando dall'auto app come Whatsapp a Shazam, passando per Spotify, senza dimenticare Alexa. Al posteriore campeggia ora il lettering che rende Ibiza immediatamente riconoscibile al primo sguardo: la gamma di cerchi, dai 15 ai 18 pollici, si rinnova e introduce nuovi colori. (Giornale di Sicilia)

La Seat Ibiza è disponibile in quattro diversi allestimenti: Reference, Style, Business e FR. e Seat Ibiza e Seat Arona, sono state recentemente sottoposte a restyling. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr