Vendo SEAT Leon ST Sportstourer 1.4 e-HYBRID 204 CV DSG FR nuova a Andreis, Pordenone (codice 9364363)

La correttezza delle informazioni può essere verificata in sede o contattando un consulente alle vendite.

ITA' Per informazioni: Tel: 0434 562626 Gianluca Whatsapp: 3515270255 [email protected] NUOVA SEAT LEON SPORTSTOURER 1.4 e-HYBRID 204cv DSG.

Grazie al suo personale qualificato è organizzata per la vendita a distanza in tutta Italia.

Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle caratteristiche del mezzo

Tutti i dati pubblicati, fotografie comprese, relativi alla descrizione dei veicoli sono stati compilati con cura, tuttavia, potrebbero contenere errori e omissioni. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Best seller del marchio spagnolo Seat, Ibiza si rinnova nello stile e nell’equipaggiamento tecnologico, senza perdere la sua identità che negli anni hanno consentito di raggiungere il record di 6 milioni di unità vendute dal 1984 ad oggi. (Gazzetta di Parma)

Al posteriore campeggia ora il lettering che rende Ibiza immediatamente riconoscibile al primo sguardo: la gamma di cerchi, dai 15 ai 18 pollici, si rinnova e introduce nuovi colori. Inoltre, la presenza tra gli optional del SEAT Virtual Cockpit da 10,25", contribuisce a rendere l'abitacolo completamente digitale (Giornale di Sicilia)

In allestimento Style, il prezzo della Leon Mild Hybrid parte da 25.650 euro Il motore della Seat Leon 2021 Mild Hybrid. Seat Leon 2021 Mild Hybrid ha un brillante motore da 110 o 150 CV supportato a una piccola batteria da 48 Volt, che spegne la vettura già in fase di decelerazione consentendo un risparmio in termini di consumi ed emissioni. (Quotidiano Motori)

Nuova Seat Arona allestimenti. La principale novità riguarda l’introduzione del nuovo allestimento top di gamma: la nuova Arona Xperience si affianca alla versione FR, in sostituzione della versione Xcellence. (NEWSAUTO)

Seat Ibiza, motori benzina e metano. La gamma propulsori della nuova Seat Ibiza prevede motori a benzina e a gas naturale compresso (metano). Nuova Seat Ibiza, caratteristiche esterni. La Seat Ibiza fuori si caratterizza dal suo design iconico e giovanile. (NEWSAUTO)

IL RESTYLING. Seat ha introdotto, per le due vetture, alcune novità che riguardano il design, gli interni e la tecnologia. Seat ha annunciato di aver dato il via alla produzione dei restyling della Ibiza e della Arona , presso lo stabilimento di Martorell in Spagna. (HDmotori)