Denise Pipitone, nuova lettera di un testimone. E fa nome Claudio Corona

Denise Pipitone, nuova lettera di un testimone. E fa nome Claudio Corona
Caffeina Magazine INTERNO

Nuovo colpo di scena sulla scomparsa di Denise Pipitone, avvenuta il primo settembre del 2004.

A proposito di Denise Pipitone, questo testimone ha detto ancora: “Ho tante cose da dire per tutelare me e la mia famiglia e forse finalmente scoprire la verità su qualche informazione su Denise

‘Il Giornale di Sicilia’ e in particolare il giornalista Salvatore Giacalone ha riferito: “Denise Pipitone potrebbe essere stata chiusa in una stanza segreta subito dopo il sequestro”. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altre testate

7 Giugno 2021 17:27. Spunta una nuova lettera sul caso Denise Pipitone: un testimone tira in ballo Claudio Corona, fratello di Anna Corona. Io voglio la verità su Denise (Stretto web)

Secondo Morello, infatti, il soffitto lavorato in legno non presenterebbe alcuna traccia di un’ipotetica botola che dovrebbe – secondo l’ipotesi della stanza segreta – dare accesso allo spazio ricavato segretamente Da qui, la teoria di una stanza segreta in cui Denise sarebbe stata tenuta nascosta per giorni, dopo il suo sequestro. (Leggilo.org)

La piccola piangeva e cercava la sua mamma e lui è sicuro al 100% che si trattava di Denise Pipitone. L’uomo aveva raccontato di aver visto Denise sul motorino col nipote Peppe (Bigodino.it)

Denise Pipitone, "i bambini non si toccano". Nuovo testimone parla e tira in ballo Claudio Corona

Il testimone avrebbe tirato in ballo Claudio Corona, ma spiega di non voler diventare un collaboratore di giustizia. Ho frequentato molto Mauro Corona ma ripeto non sarò mai un collaboratore di giustizia (…)” (Voce di Napoli)

Stralci del nuovo documento sono stati mostrati nel corso del programma. Il testimone chiama in causa Claudio Corona, fratello di Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi che è il padre naturale di Denise Pipitone. (Trapani Sì)

07 giugno 2021 a. a. a. Caso Denise Pipitone, spunta un nuovo testimone. Denise Pipitone, "ecco le sue prigioni". (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr