Una stanza segreta in casa di Anna Corona: forse Denise fu tenuta nascosta lì

Leggilo.org INTERNO

Secondo Morello, infatti, il soffitto lavorato in legno non presenterebbe alcuna traccia di un’ipotetica botola che dovrebbe – secondo l’ipotesi della stanza segreta – dare accesso allo spazio ricavato segretamente

Secondo un’ipotesi investigativa, Denise Pipitone, subito dopo il rapimento, potrebbe essere stata nascosta per giorni in una stanza segreta nella casa di Anna Corona.

Da qui, la teoria di una stanza segreta in cui Denise sarebbe stata tenuta nascosta per giorni, dopo il suo sequestro. (Leggilo.org)

La notizia riportata su altri giornali

Il testimone avrebbe tirato in ballo Claudio Corona, ma spiega di non voler diventare un collaboratore di giustizia. Nuovo testimone nel caso di Denise Pipitone. Tempo fa era stata inviata un’altra missiva allo studio legale di Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio. (Voce di Napoli)

“Pensiamo che siano sette le persone che sono a conoscenza, ci siamo resi conto che le persone sono aumentate Il testimone chiama in causa Claudio Corona, fratello di Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi che è il padre naturale di Denise Pipitone. (Trapani Sì)

Denise Pipitone, "ecco le sue prigioni". Denise Pipitone, "controllate i soldi" (Corriere dell'Umbria)

Denise Pipitone, "i bambini non si toccano" Denise Pipitone, "controllate i soldi". (Corriere dell'Umbria)

‘Il Giornale di Sicilia’ e in particolare il giornalista Salvatore Giacalone ha riferito: “Denise Pipitone potrebbe essere stata chiusa in una stanza segreta subito dopo il sequestro”. Nuovo colpo di scena sulla scomparsa di Denise Pipitone, avvenuta il primo settembre del 2004. (Caffeina Magazine)

Emergono importanti dettagli riguardo la scomparsa di Denise Pipitone e questa volta è un nuovo testimone a fare un nome inaspettato. Le indagini avevano condotto al nome di Anna Corona e di sua figlia Jessica Pulizzi che poi sono state scagionate. (Yeslife)