Denise Pipitone, la lettera del nuovo testimone parla di Claudio Corona

Notizie.it INTERNO

Denise Pipitone: informazioni sulla famiglia Corona. Le frasi scritte nella lettera riportano ad una testimonianza ottenuta da “Chi l’ha visto?“, che parlava sempre di Claudio Corona e della sorella Anna

Denise Pipitone, nuovo testimone parla di Claudio Corona. Emergono nuovi dettagli sul caso della scomparsa di Denise Pipitone.

Si tratta di Claudio Corona, fratello di Anna, ex moglie di Pietro Pulizzi, il papà di Denise Pipitone. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri media

Dal primo settembre 2004 quando è stata rapita non si hanno più notizie della bimba di Mazara del Vallo. Denise Pipitone, "controllate i soldi". (Corriere dell'Umbria)

Emergono importanti dettagli riguardo la scomparsa di Denise Pipitone e questa volta è un nuovo testimone a fare un nome inaspettato. Ho tante cose da dire per tutelare me e la mia famiglia e forse finalmente scoprire la verità su qualche informazione su Denise. (Yeslife)

Denise Pipitone, "controllate i soldi" Denise Pipitone, "ecco le sue prigioni". (Corriere dell'Umbria)

Il testimone chiama in causa Claudio Corona, fratello di Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi che è il padre naturale di Denise Pipitone. “Io voglio la verità su Denise” scrive il nuovo testimone nella lettera e chiede di essere ascoltato dagli inquirenti per far luce sulla storia. (Trapani Sì)

Ho frequentato molto Mauro Corona ma ripeto non sarò mai un collaboratore di giustizia (…)” Nuovo testimone nel caso di Denise Pipitone. Tempo fa era stata inviata un’altra missiva allo studio legale di Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio. (Voce di Napoli)

Nuovo colpo di scena sulla scomparsa di Denise Pipitone, avvenuta il primo settembre del 2004. A proposito di Denise Pipitone, questo testimone ha detto ancora: “Ho tante cose da dire per tutelare me e la mia famiglia e forse finalmente scoprire la verità su qualche informazione su Denise (Caffeina Magazine)