Coinbase, conti record e 6,1 milioni di utenti attivi - MilanoFinanza.it

Coinbase, conti record e 6,1 milioni di utenti attivi - MilanoFinanza.it
Milano Finanza ECONOMIA

Grazie al rally del bitcoin, nel primo trimestre Coinbase, la più grande borsa americana di critpovalute, ha registrato i risultati migliori della sua storia.

Un evento molto atteso, visto che si tratta della prima volta a Wall Street per una società interamente focalizzata.;

Dato che dovrebbe essere di buon auspicio in vista del debutto sul Nasdaq, in programma per martedì prossimo.

(Milano Finanza)

Su altre fonti

"Anche se State Street ha affrontato le sfide nel 2020, siamo concentrati sulla crescita dei ricavi da commissioni e sulla gestione delle spese per continuare a fare progressi nel 2021 verso i nostri obiettivi a medio termine. (Cryptonews Italy)

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Su Twitter, l'account Ecoinometrics ha scritto che, storicamente, il prezzo di Bitcoin cresce in maniera sostanziale circa 300-350 giorni dopo il precedente halving. "L’umore delle persone verso #Bitcoin ed #Ethereum sembra essere entrato in territorio estremamente negativo, dopo che questa settimana $BTC è sceso sotto i 60.000$ e $ETH sotto 2.000$. (Cointelegraph Italia)

Prezzo Ethereum Classic (ETC): +40% in una settimana

Leggi anche: come funziona Coinbase PRO. Ma i NFT non si stavano sgonfiando? Come abbiamo già raccontato nel nostro speciale dedicato ai NFT, Enjin è attivo in realtà nella tokenizzazione di item per videogiochi e nel loro relativo scambio, nonché del supporto anche per i content creator (Criptovaluta.it)

Secondo l'accordo, 80 milioni di dollari pagabili in contanti e il resto in azioni ordinarie di Riot. Alla chiusura della transazione, Northern Data, che ha acquisito Whinstone nel 2020, possiederà circa il 12% delle azioni ordinarie totali di Riot, ha affermato la società. (Cryptonews Italy)

Tra l’altro mentre Ethereum ha in programma di passare alla Proof-of-Stake (PoS) nei prossimi mesi, Ethereum Classic sembra intenzionata a mantenere Proof-of-Work (PoW) come algoritmo di consenso, distinguendosi in questo modo dal suo più celebre fork, e rimanendo da questo punto di vista più simile a Bitcoin ed alle criptovalute di prima e seconda generazione Ascolta qui download. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr