Bitcoin arma cinese contro Usa - MilanoFinanza.it

Bitcoin arma cinese contro Usa - MilanoFinanza.it
Milano Finanza ECONOMIA

Nessun detrattore del bitcoin era arrivato a lanciare un accusa così pesante.

Ancor più sorprendente che lo abbia.;

«Anche se sono una specie di massimalista pro-cripto e pro-bitcoin, mi chiedo se a questo punto il bitcoin non debba essere in parte considerato anche come un’arma finanziaria cinese contro gli Stati Uniti, in quanto minaccia le valute fiat, ma soprattutto minaccia il dollaro».

(Milano Finanza)

Su altri media

Su Twitter, l'account Ecoinometrics ha scritto che, storicamente, il prezzo di Bitcoin cresce in maniera sostanziale circa 300-350 giorni dopo il precedente halving. La società di analisi Santiment evidenzia che il sentiment del settore crypto ha quasi raggiunto i valori più bassi del 2021, sebbene alcuni esperti continuino a prevedere un target di prezzo di 400.000$ per Bitcoin (BTC). (Cointelegraph Italia)

Buona lettura Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Alla chiusura della transazione, Northern Data, che ha acquisito Whinstone nel 2020, possiederà circa il 12% delle azioni ordinarie totali di Riot, ha affermato la società. Secondo l'accordo, 80 milioni di dollari pagabili in contanti e il resto in azioni ordinarie di Riot. (Cryptonews Italy)

Bitcoin: è boom e il prezzo è destinato a crescere

___. Per saperne di più:. - BTC Slips As Coinbase Sees 15% User Growth At Best, Focuses on Altcoins. (Cryptonews Italy)

Il 19 febbraio, la capitalizzazione di Bitcoin (BTC) ha per la prima volta superato i 1.000 miliardi di dollari. Fonte: Fortune.com. Le 44 compagnie più profittevoli al mondo generano complessivamente ogni anno entrate per oltre 1.000 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

Questa regola del protocollo Bitcoin, che rappresenta il cuore del suo modello economico, prende il nome di halving. Per i Bitcoin questa prima parte del 2021 è stata caratterizzata da un’incredibile crescita che ha portato la criptovaluta più famosa a superare la soglia dei 61.000 dollari. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr