Dudek: 'Liverpool-Milan 3-3? Un assistente di Benitez ci disse testuali parole, era disperato'

AreaNapoli.it SPORT

Poi Alex Miller, uno degli assistenti di Rafa Benitez, ci disse: ‘So cosa state pensando, ma dovete svuotare la mente.

Non dovete pensare che questo potrebbe essere il peggiore risultato di sempre in Champions League

L'ex portiere del Liverpool ha ricordato la finale di Champions contro il Milan: "Shevchenko?

Poi, dopo aver parato il tiro di Shevchenko ho visto tutti i ragazzi correre verso di me e capii che avevamo vinto davvero. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre a Paolo Scaroni, Paolo Maldini e Frederic Massara, che sono quotidianamente al fianco della squadra, questa sera ad Anfield per la partita in casa del Liverpool sono attesi anche esponenti della proprietà del club rossonero. (Milan News)

Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. Ma la Champions può essere (TUTTO mercato WEB)

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Joe Gomez, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Origi. Stefano Pioli (Spazio Milan)

Novità dell'ultimo minuto: Tonali o Bennacer? Olivier Giroud sembra avere un conto aperto con il Liverpool: tra il 2012/2013 e il 2019/2020 nessuno ha segnato di più ai 'Reds'. Dopo la negatività al Covid, Olivier Giroud è tornato a disposizione di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Come riporta Transfermarkt, il club rossonero ha collezionato 42 sfide contro squadre inglesi: Questa sera andrà in scena il primo appuntamento di Champions League, Liverpool Milan, ecco quante volte…. (Milan News 24)

Il Milan è una squadra forte, costruita con calma e paziena; anche contro la Lazio ha dato segno di grande maturità e condizione. Il palcoscenico europeo è molto difficile, ma queste partite, se fatte nel modo giusto, aumenteranno la consapevolezza del Milan anche in campionato per vincere lo scudetto". (Milan News)