Dudek: 'Liverpool-Milan 3-3? Un assistente di Benitez ci disse testuali parole, era disperato'

Dudek: 'Liverpool-Milan 3-3? Un assistente di Benitez ci disse testuali parole, era disperato'
AreaNapoli.it SPORT

Poi Alex Miller, uno degli assistenti di Rafa Benitez, ci disse: ‘So cosa state pensando, ma dovete svuotare la mente.

Non dovete pensare che questo potrebbe essere il peggiore risultato di sempre in Champions League

L'ex portiere del Liverpool ha ricordato la finale di Champions contro il Milan: "Shevchenko?

Poi, dopo aver parato il tiro di Shevchenko ho visto tutti i ragazzi correre verso di me e capii che avevamo vinto davvero. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di Marzio, intervenuto a Sky Sport 24 direttamente da Liverpool, ha parlato delle sensazioni che hanno vissuto i rossoneri ad Anfield. Di Marzio, intervenuto a Sky Sport 24 direttamente da Liverpool, ha parlato delle sensazioni che hanno vissuti i rossoneri ad Anfield:. (Milan News 24)

Spero di vedere una bella partita, cosa che aumenterebbe ancor di più la convinzione e la consapevolezza di questa squadra che cresce sempre di più partita dopo partita” Il Liverpool è uno degli avversari più complicati da trovare ma d queste partite si può imparare tanto. (Spazio Milan)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo, ex attaccante rossonero, è tornato a parlare della sconfitta nel 2005 in finale di Champions League contro il Liverpool. Ecco le parole dell'argentino: "E’ stato il più grande dolore della mia carriera da calciatore. (Milan News)

Liverpool-Milan, le formazioni ufficiali: c'è Rebic dal 1', Origi è la sorpresa. Out Van Dijk

Sono stati bravi a dargli fiducia, a non buttarlo via e a credere in lui dopo un anno di adattamento. Le parole dell’ex centrocampista rossonero. Alberto Aquilani, ex centrocampista del Milan, ha concesso una lunga intervista a Tuttosport. (Milan News 24)

Stefano Pioli Ecco le scelte ufficiali di Liverpool e Milan che tra meno di un’ora scenderanno in campo all’Anfield. (Spazio Milan)

Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. Ma la Champions può essere (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr