Calciomercato Juventus, clamoroso Locatelli: “Lui e il Sassuolo hanno firmato”

CalcioMercato.it SPORT

La Juventus va avanti nella trattativa per Manuel Locatelli, per cui però non c’è ancora l’accordo: intanto in diretta arriva un retroscena che avrebbe del clamoroso. Manuel Locatelli resta il primo obiettivo della Juventus per il centrocampo.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Secondo Tony Damascelli, però, la trattativa sarebbe decisamente più avanti. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. tmw radio Brambati: "Juventus, Allegri saprà rivalutare tanti giocatori che hanno reso poco". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

E sembrerebbe che il Sassuolo stia puntando il sostituto di Manuel Locatelli, al centro di una lunga trattativa per il passaggio alla Juventus. Un segno della prossima chiusura della trattativa Locatelli-Juve? (ilBianconero)

Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan Juve: Dragusin sarà del Sassuolo. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juventus, doppio scambio | Non parte solo Ronaldo! Che ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha firmato anche il Sassuolo, due mesi fa. (JuveLive)

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, ha parlato dei temi caldi della prossima Serie A a TMW Radio, durante Maracanà. Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. (Tutto Juve)

Nel frattempo il Sassuolo, con l'entourage del difensore della Juventus, starebbe parlando anche di Lovric I contatti sarebbero continui per provare a chiudere. (Tutto Juve)